X


Romina Power e la frecciata a Loredana Lecciso dopo Domenica Live

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso a Domenica Live: Romina Power dedica il suo concerto a Al Bano

Ieri a Domenica Live l’intervista a Loredana Lecciso era iniziata con una premessa fatta da Barbara d’Urso su Romina Power e Al Bano. La conduttrice napoletana aveva infatti affermato che nel mentre Loredana era sua ospite nel salotto di Canale 5, il suo fidanzato e la sua ex moglie erano impegnati con le prove di uno dei loro concerti che era poi avvenuto ieri sera in Germania. Un evento musicale molto importante per i fan della coppia, ma soprattutto per la cantante statunitense, che ha voluto scrivere le sue sensazioni sui social. A fine concerto Romina ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un video risalente all’evento tedesco di ieri, e ha poi scritto queste parole nella didascalia:

“Grazie a tutti per un meraviglioso show! Musicisti, tecnici e pubblico e noi, tutti uniti in un meraviglioso sentimento d’amore.”

Che la Power abbia voluto sottolineare ulteriormente il sentimento d’amore che la lega ad Al Bano per dare nuovamente fastidio alla Lecciso? Molti hanno infatti interpretato quelle parole come una vera dedica nei confronti dell’ex marito, come mostra questo commento:

foto commento fan di romina

Domenica Live: Romina Power risponde con l’amore a Loredana Lecciso

Insomma, veramente Romina Power abbia voluto lanciare una frecciatina a Loredana Lecciso dopo la sua ospitata a Domenica Live? D’altronde ormai tutti sanno i sentimenti della cantante statunitense per Al Bano, e questa ennesima affermazione forse poteva risparmiarsela. Soprattutto dopo il caos che aveva creato lei stessa sempre attraverso i social qualche giorno fa, e che le era valsa alla fine una denuncia da parte della sua rivale in amore. Proprio ieri nel salotto di Barbara d’Urso Loredana Lecciso ha parlato della crisi con Al Bano ma anche della querela fatta alla Power a causa del post caricato sul profilo Instagram della cantante altamente diffamatorio nei suoi confronti. Le cose in casa Carrisi sembrerebbero quindi non andare affatto bene. Loredana attualmente vive a Lecce con la sua famiglia, intenta a trascorrere ancora un po’ di tempo in solitudine per analizzare tutta la situazione e valutare cosa è meglio fare, anche per il bene dei figli che ha con il cantante di Cellino San Marco.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BgfDu8yj–j/?hl=it&taken-by=rominaspower