X


Loredana Lecciso: la verità su Al Bano e sulla querela a Romina Power

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto loredana lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati? La verità a Domenica Live

Loredana Lecciso è stata ospite oggi a Domenica Live, nel mentre in cui Romina Power e Al Bano sono impegnati in Germania con il loro tour. La showgirl ha esordito la sua intervista affermando che ci sono stati sicuramente momenti migliori di quello che sta attualmente attraversando, ma ha rivelato a Barbara d’Urso che sta abbastanza bene. Loredana ha specificato che è stata 2 mesi a Pavia, e aveva postato le foto durante le vacanze natalizie sui social per mostrare a tutti la sua solitudine. La Lecciso ha inoltre sottolineato che la parentesi di Pavia è terminata, ma anche adesso sta vivendo un periodo di riflessione e di piacevole solitudine, in cui ha avuto l’opportunità di fare i conti con se stessa e ha potuto analizzare un po’ tutto. L’ospite di Domenica Live ha ammesso di essere stata obbligata a lasciare la casa con Al Bano perchè si erano creati momenti di rabbia e tensioni: aveva quindi deciso di sottrarsi per un po’ di tempo, per pensare in maniera individuale, senza però dimenticare i suoi affetti più cari, che sono rimasti immutati. Attualmente Lory si trova a Lecce sia perchè sta preparando un suo spettacolo teatrale, sia perchè la sua città natale le ha sempre permesso di ricaricare le batterie e di rigenerarsi. Nonostante tutti pensassero ad un ritorno di fiamma grazie a quel famoso incontro all’hotel di Milano, la Lecciso ha ammesso oggi che i due si erano visti per parlare dei figli, e così era stato anche quando lei si era recata a Cellino San Marco, occasione in cui era appunto assente il suo fidanzato. Quale sono le intenzioni di Loredana quindi? Lei ha così risposto:

“Adesso voglio mantenere quel rapporto bellissimo di rispetto e amicizia, io voglio molto bene a Al Bano, ma voglio più bene a me. Ora prevale l’amicizia e non l’amore.”

Romina Power querelata? Loredana Lecciso: “Sono stata male, è stata superficiale”

Loredana Lecciso dopo la verità sulla crisi con Al Bano ha anche svelato finalmente la verità sulla querela contro Romina Power. In seguito ad un post pubblicato dalla cantante statunitense, Loredana infatti avrebbe deciso di denunciarla per diffamazione. Il post caricato sui social infatti ritraevano una dichiarazione che avrebbe scritto la Lecciso sulla gravidanza di Cristel Carrisi. Loredana oggi a Domenica live ha affermato che lei non avrebbe mai pubblicato tali cose in quanto prima avrebbe dovuto verificarne la veridicità, per evitare di fare figure grossolane.

“Questa cosa mi fa stare male, mi dispiace talmente tanto, è un argomento che mi ha colpita non in positivo.”

Ha palesato l’ospite di Barbara d’Urso, e ha poi dichiarato quello che tutti volevano sapere:

“Ho dovuto difendermi perchè mi è stata sottratta l’identità e purtroppo ho dovuto farmi consigliare di quelerarla, non è stata fatta una bella azione nei miei confronti.”

La Lecciso ha però ricordato con il sorriso che quel giorno Al Bano l’aveva chiamata per metterla in guardia su quanto successo. Ciò che aveva fatto molto piacere a Loredana era stato il fatto che lui non aveva dubitato un attimo su di lei, e le invece dispiaciuto che Romina ci fosse invece caduta con tutte le scarpe nel tranello, terminando il discorso dicendo che era stata superficiale in quell’occasione.