X


Silvia Provvedi a Mattino Cinque: “Corona non merita la galera”

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto silvia provvedi Fabrizio corona mattino 5

Mattino 5: Fabrizio torna in carcere? Silvia Provvedi dice la sua

Fabrizio Corona rischia di ritornare in carcere per aver violato parte delle prescrizioni imposte dal giudice prima della sua scarcerazione da San Vittore avvenuta due settimane fa. Intervistata ai microfoni di Mattino Cinque, la fidanzata Silvia Provvedi ha dichiarato che Fabrizio ha mille difetti, forse è più infantile, bipolare, ha mille personalità in una che però non sono né cattive né delinquenti e malvagie:

“La galera non la meritano persone come lui, ho sempre lottato per questo”.

Ed è proprio così, Silvia Provvedi ha sempre lottato per il suo Fabrizio, nel bene e nel male, nonostante la differenza d’età di quasi vent’anni:

“Dopo questo anno e mezzo di tormento sono sicura di riuscire insieme a lui a ristabilire qualcosa di sereno”.

Silvia si è detta sicura di reggere le difficoltà, spiegando che è molto più difficile reggerle nella positività anche perché ogni tanto si tende a trovare il problema dove non c’è “perché si è abituati ad avere sempre problemi”. Bella, affascinante e sorridente; ora che ha potuto riabbracciare Fabrizio Corona anche felice.

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Mattino Cinque

Silvia Provvedi sta cercando di ricostruire la sua serenità con Fabrizio Corona, dopo la sua scarcerazione. È quanto dichiarato ai microfoni di Mattino 5. Anche a Verissimo la cantante ha raccontato qualche giorno fa di voler ritrovare la tranquillità rivolgendo uno sguardo al futuro. Al momento non pensa al matrimonio ma nella vita mai dire mai. Carlos, il figlio di Fabrizio e Nina Moric, potrebbe avere presto un fratellino, smentendo da subito che allo stato attuale di essere incinta. Serenità che rischia di frantumarsi di nuovo perché l’ex re dei paparazzi non ha rispettato il divieto di pubblicare foto sui social. Proprio per questa ragione, Fabrizio potrebbe tornare in carcere. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato un video con sottofondo musicale una canzone del rapper Salmo e le immagini in sequenza in cui si vede Fabrizio entrare ed uscire dal carcere. Ci sono anche momenti di intimità con Silvia Provvedi. Dopo il filmato diffuso in rete, Corona è finito nel mirino degli utenti alcuni dei quali hanno ritenuto scorretto il non rispetto di alcuni aspetti del provvedimento preso dal giudice. Occorrerà attendere i prossimi giorni per vedere se verrà accolta la richiesta di revoca dell’istanza di affidamento alla comunità terapeutica, da parte del pg di Milano Antonio Lamanna, concessa nei giorni scorsi a Corona.