Stefano De Martino in estasi all’Isola dei Famosi (VIDEO)

By on marzo 5, 2018
foto Stefano De Martino

L’isola dei Famosi: Stefano De Martino si sente in paradiso

Paesaggi mozzafiato e acque cristalline continuano ad essere lo scenario mostrato da Stefano De Martino sui social. L’inviato dell’Isola dei Famosi, ha postato di recente un video, visibile in fondo all’articolo, in cui mostra il mare dell’Honduras e la sua nuotata. L’ex marito di Belen Rodriguez ha mostrato la bellezza del posto in cui soggiorna, un paradiso in terra. Il ballerino di Amici sembrerebbe apprezzare le bellezze del luogo, tanto da condividere con i suoi follower la natura incontaminata dell’Honduras. In una delle ultime puntate dell’Isola 13, la stessa Alessia Marcuzzi aveva stuzzicato il suo inviato, pizzicato in gita in barca. De Martino aveva però scherzosamente invitato la conduttrice a non svelare nulla ai naufraghi, per non turbarli, considerando le privazioni alle quali devono far fronte nel reality. In collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, sabato scorso, Stefano De Martino ha svelato il suo pensiero sulle ultime polemiche nate nel programma di Canale5 riguardo alle presunte nomination pilotate, sottolineando anche il suo pensiero sulla notte di passione che ci sarebbe stata tra due concorrenti. Due gossip su cui l’inviato ha voluto dire la sua.

Isola 2018: Stefano De Martino si gode il relax prima della diretta

In attesa della diretta dell’Isola dei famosi di questa sera, Stefano De Martino si gode qualche ora di relax, tra bagni in acque cristalline e paesaggi mozzafiato. L’inviato del reality ha sottolineato a Verissimo sabato scorso la serietà della produzione del reality e di Andrea Marchi, affermando che i concorrenti non sono manipolabili, e agirebbero in base al loro pensiero, soprattutto per quanto riguarda le nomination. Insomma, all’Isola dei Famosi non ci sarebbe nessun voto pilotato, secondo l’ex marito di Belen Rodriguez. L’inviato dell’Isola si è esposto anche sulla presunta notte di passione che, a detta del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata vissuta da due naufraghi, di cui non è stata svelata l’identità. Facendo leva sull’ironia, De Martino ha ammesso che davanti a tante privazioni uno svago può essere lecito. Una battuta, quella dell’inviato, per sdrammatizzare il gossip lanciato dalla nota rivista. Nei giorni scorsi è stata svelata anche la posizione di Stefano de Martino su Francesco Monte e il cosiddetto canna-gate. Questa sera Alessia Marcuzzi tornerà al timone dello show di Canale5. Al televoto si sfideranno Alessia Mancini, Bianca Atzei e Elena Morali. Nel frattempo Stefano de Martino si gode il suo angolo di paradiso in Honduras con un bagno rigenerante, mostrato nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bf5sg9rD-tJ/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *