X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: il rifiuto

By on marzo 24, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame dal 25 al 31 marzo

Le nuove puntate di Tempesta d’amore vedranno affiorare alcuni fantasmi dal passato di Viktor. Il figlio di Christoph verrà ricattato da un suo vecchio amico Canadese, Oliver. Il giovane chiederà una cospicua somma di denaro a Saalfeld, in cambio del suo silenzio. Oliver racconterà infatti di essere finito in carcere dopo una rapina alla quale aveva partecipato anche Viktor. Il nuovo arrivato al Furstenhof cercherà di circuire Christoph e gli chiederà 100 mila euro per aprire un centro di ippoterapia con il figlio. Alicia però non ci vedrà chiaro e inizierà ad avere dei sospetti su Oliver. Nelle puntate dal 25 al 31 marzo di Tempesta d’amore, Viktor e Alicia saranno sempre più vicini. Il giovane cercherà di baciare la veterinaria durante il sonno, ma lei se ne accorgerà. Alicia metterà subito le cose in chiaro con il giovane, sottolineando di essere innamorata di Christoph e di non volerlo tradire. Il padre di Viktor verrà presto a conoscenza dell’accaduto e attaccherà il figlio, umiliandolo. Alicia però non gradirà il modo di fare del fidanzato, considerandolo aggressivo e privo di tatto.

Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: Melli rompe con Andrè

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che dopo il tradimento, Melli e Susan arriveranno alle mani. La madre di Clara chiuderà con Andrè, ma presto riceverà una proposta inaspettata. Il cuoco chiederà a Melli di sposarlo e lei accetterà. Andrè proporrà a Werner un doppio matrimonio. Melli però perderà l’anello di fidanzamento e vedrà l’evento come un cattivo presagio, deciderà perciò di annullare le nozze e chiudere per sempre con il fidanzato. Nel frattempo nella puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Rebecca deciderà di lasciare l’appartamento di Tina per non far soffrire ulteriormente Ella. La storia tra la Hertz e William procederà infatti a gonfie vele, creando problemi nel rapporto tra le due amiche. Dopo il ricatto sconvolgente a Tempesta d’amore, Alicia chiederà a Ella e Rebecca di organizzare il suo matrimonio. Le due amiche arriveranno a una soluzione: entrambe proporranno la loro idea alla veterinaria, quella che convincerà di più Alicia prenderà in mano le redini dell’agenzia. Nel frattempo Nils inizierà a trascorrere del tempo con Tina per distrarla. Il personal trainar riuscirà a rubare il ciuccio di Tom e lo darà all’amica per farle eseguire il test del Dna. Beatrice verrà però a conoscenza della cosa e cercherà di manomettere l’esame a suo favore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *