X


Teresanna Pugliese torna a parlare di Monte: “Non sento più niente”

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto teresanna pugliese

Francesco Monte: l’opinione di Teresanna Pugliese

Francesco Monte è stato tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella circostanza l’uomo ha scelto la corteggiatrice Teresanna Pugliese. Sembrava amore eterno, tuttavia poi qualcosa si è rotto. Motivo per cui i due si sono lasciati dopo un anno. Entrambi poi hanno voltato definitivamente pagina. Difatti, come tutti sapranno molto bene, Francesco Monte ha avuto una lunga relazione con Cecilia Rodriguez, la quale poi ha conosciuto e si è innamorata di un altro nei mesi passati nella casa più spiata d’Italia. Ma non è finita qua perchè Teresanna Pugliese è tornata a far molto parlare in queste ultime ore per via di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. E in questa occasione, oltre a parlare della sua vita, ha anche voluto esprimere un’opinione sul suo ex Monte. Cosa ha detto? La donna ha parlato del caso canna – gate scoppiato all’Isola dei Famosi, che ha visto coinvolto proprio Monte. A tal proposito Teresanna non ha avuto il minimo dubbio sullo schierarsi dalla parte dell’ex naufrago, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa…”

Comunque sia ha poi voluto aggiungere di sentire ormai un certo distacco dall’uomo, rivelando: “Non sento più alcun legame…”

Teresanna Pugliese: la sua confessione su Francesco Monte

Teresanna Pugliese, anni fa, ha partecipato come tronista e corteggiatrice a Uomini e Donne. Inutile negarlo, è stata una delle protagoniste di quegli anni del popolare dating show prodotto e condotto dalla De Filippi. Difatti la donna ha fatto molto discutere per via di alcuni suoi atteggiamenti. Comunque sia è anche riuscita a trovare l’amore, fidanzandosi proprio con Francesco Monte. La loro relazione ha avuto molti alti e bassi. E dopo un anno si sono lasciati definitivamente. Il motivo? Teresanna Pugliese l’ha lasciato perchè ha sempre sospettato di essere stata tradita. Tradimento, che Francesco Monte non ha mai e poi mai confessato. E a distanza ormai di anni, Teresanna è tornata proprio oggi a parlare del giovane in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine. La donna in questa intervista non ha nascosto di aver sofferto molto per la fine della sua relazione con Monte, asserendo però che ormai il tutto sia stato superato brillantemente, avendo voltato definitivamente pagina. Insomma, dopo la clamorosa rivelazione di Paola Di Benedetto su Francesco Monte, ecco che è tornata a parlare Teresanna Pugliese, la quale ha fatto delle nuove dichiarazioni, che hanno già acceso gli animi in rete.