X


Francesco Monte e Paola Di Benedetto non sono innamorati? Parla lei

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte e fa una rivelazione choc

Come molti sapranno bene Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti nei giorni passati in Honduras e si sono subito piaciuti. Infatti, come detto da entrambi in più occasioni, c’è stata subito intesa. Intesa sfociata poi in un romanticissimo bacio scambiato tra i due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi dietro le telecamere, al riparo da qualsiasi sguardo indiscreto. Purtroppo però questa loro conoscenza è stata bloccata proprio sul nascere visto tutto quello è successo per via del caso canna – gate. Difatti Francesco Monte è stato costretto a ritirarsi dopo che la ex attrice di film per adulti l’ha accusato di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia lui ha aspettato pazientemente Paola qua in Italia, e dopo il suo ritorno hanno iniziato a frequentarsi alla luce del sole. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio in queste ultime ore, come riportato dal blog GossipBlog.it, Paola ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Mio. E in questa circostanza la donna ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato tutti i loro numerosi estimatori davvero senza parole. Cosa ha detto? La ragazza ha svelato:

“Innamorati è una parola grossa. Mettiamola così: non siamo ancora ma siamo sulla buona strada: se continuiamo così corriamo il rischio di innamorarci davvero!”

In pratica Paola Di Benedetto ha confermato che con l’ex tronista di Uomini e Donne ci sia sicuramente un bellissimo feeling, ma ancora non sarebbe possibile parlare di un amore vero e proprio. Riuscirà Monte a farla capitolare tra le sue braccia una volta per tutte?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non sono innamorati. E’ stata lei stessa a rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Difatti la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha rivelato che con Francesco Monte è nato sicuramente un forte sentimento, ma definire tutto ciò amore sarebbe una parola grossa. Successivamente Paola Di Benedetto, sempre in questa intervista, ha anche parlato della ex di Francesco Cecilia Rodriguez, asserendo di non essere nella maniera più assoluta gelosa perchè ha sempre considerato quella storia ormai acqua passata. In effetti pare non avere tutti i torti visto che ormai Cecilia, già da diversi mesi, è felicemente fidanzata con Ignazio Moser, con il quale vorrebbe mettere anche su famiglia in un prossimo futuro. Insomma, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, dopo l’esperienza all’Isola 13, sembrano essere felici e contenti, rimanendo però con i piedi ben saldi a terra. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri per tutto.