X


Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma Galgani (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne gemma tina

Uomini e Donne: nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione l’opinionista Tina Cipollari ha fatto un gesto, che ha lasciato tutti di stucco, Maria De Filippi e Gianni Sperti compresi. Cosa è successo? In pratica ha tirato una torta in faccia alla dama di origini torinesi Gemma Galgani. Tuttavia quest’ultima non se l’è però presa più di tanto, e alzandosi tutta sporca di torta dalla testa ai piedi per raggiungere il centro dello studio, ha asserito con il sorriso sulle labbra:

“Beh Maria…Scusa Maria…Vorrei dire una cosa…E’ in tema con l’abito no?”

A quel punto Maria De Filippi si è subito accertata se stesse bene, chiedendole se avesse bisogno di un bicchiere d’acqua. Ma la Galgani ha subito assicurato di essere assolutamente tranquilla. Ovviamente il web è esploso. Difatti sono stati tanti i telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a riversarsi sui social appena hanno visto quanto è successo tra le due donne. E in questa circostanza il popolo del web si è schierato compattamente dalla parte di Gemma, criticando duramente la Cipollari.

Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma Galgani di Uomini e Donne

Poco fa è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. In questa puntata ampio spazio è stato dedicato al defilè delle dame. Infatti ognuna di loro ha sfilato davanti alla giuria composta dal parterre maschile. Ovviamente anche in questa occasione le polemiche si sono sprecate. Difatti appena Gemma Galgani ha sfilato, l’opinionista Tina Cipollari ha iniziato a criticarla duramente, dandole anche un bruttissimo voto. Ma non è finita qua perchè anche Giorgio non ha gradito il defilè della sua ex fidanzata, scatenando l’ennesima polemica. Una volta poi finito il tutto, Maria De Filippi ha annunciato che a vincere è stata Ida. Gemma, infatti, si è dovuta accontentare di un terzo posto. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè proprio sul finire della puntata, Tina Cipollari ha tirato una torta in faccia a Gemma Galgani.

Per chi si fosse perso questa scenetta, ecco il VIDEO: https://twitter.com/uominiedonne/status/974662676965048320

Insomma, anche stavolta la puntata del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5 ha riservato al pubblico polemiche a non finire. Polemiche che stanno continuando ormai da diversi minuti anche sui social. Difatti sono stati tanti i telespettatori ad asserire che la Cipollari abbia esagerato. Quest’ultima chiederà scusa alla Galgani?