X


UeD: Sara fredda con Lorenzo e Luigi, Maria De Filippi svela perchè

Scritto da , il marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv
foto Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Maria De Filippi spiega perchè Sara non ha baciato Lorenzo Riccardi e Luigi

Sara Affi Fella farà un piccolo passo indietro con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi nelle prossime puntate del Trono Classico. L’ex fidanzata di Nicola Panico infatti, dopo aver baciato entrambi i corteggiatori, eviterà nuove effusioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel corso della puntata registrata ieri pomeriggio la Affi Fella porterà in esterna proprio Lorenzo e Luigi. Quest’ultimo, dopo aver meditato di lasciare il programma, tornerà sui suoi passi, pronto a portare via la bella 21enne al rivale. Come svelato dal sito Newsued nelle prossime puntate del Trono Classico, Luigi andrà a trovare Sara in hotel facendole una sorpresa. La Affi Fella non nasconderà la sua gioia e sottolineerà di aver pensato più a Luigi che a Lorenzo negli ultimi giorni. Tra i due scatteranno tenerezze, ma non si andrà oltre all’abbraccio. Sara infatti eviterà di baciare il corteggiatore scansandolo. Un gesto che non piacerà a Luigi e scatenerà un duro confronto tra i due. Sara affermerà di essere confusa dopo aver baciato entrambi i corteggiatori e di aver così voluto fare un passo indietro. Sarà Maria De Filippi a Uomini e Donne svelare il motivo della “freddezza” della Affi Fella.

Sara Affi Fella non bacia Luigi Mastroianni e Lorenzo a Uomini e Donne

Maria De Filippi sottolineerà nelle prossime puntate del Trono Classico, come riportato dal sito Newsued, che il padre di Sara Affi Fella avrebbe contattato la redazione del programma. Il papà della tronista avrebbe sottolineato di essere una persona all’antica e di non aver gradito particolarmente il doppio bacio dato dalla figlia a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La conduttrice di Uomini e Donne svelerà che dietro la scelta della 21enne di tenere le distanze dai due corteggiatori ci sarebbe una sorta di rispetto nei confronti della famiglia. Anche con Lorenzo Riccardi infatti non scatterà il bacio in esterna, nonostante l’evidente coinvolgimento tra i due. Riccardi farà sentire alla tronista un audio in cui leggerà una lettera. Nel file audio, Lorenzo svelerà i suoi sentimenti nei confronti della Affi Fella, colpendola positivamente. L’esterna tra i due si concluderà con un abbraccio e un bacio sulla guancia. Oggi pomeriggio il Trono Classico tornerà protagonista a Uomini e Donne a partire dalle 14.45 con il ritorno di Virginia per Nicolò Brigante. Il tronista siciliano si avvicinerà a grande passi verso la scelta, diviso tra Marta e la Stablum.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *