X


Un posto al sole, trame 26-30 marzo: una soluzione drastica

By on marzo 24, 2018
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la mossa di Marina

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Raitre. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 marzo annunciano nuovi colpi di scena. Anita è ancora sotto shock dopo aver scoperto che Luca Grimaldi è suo padre. L’uomo chiede aiuto a Vittorio. Il suo intervento, però, non ha l’effetto sperato tanto che Anita è sempre più intenzionata a cancellare Luca dalla sua vita e a vendicarsi per il male che le ha fatto. Silvia trova un’alleata in Arianna per smascherare il doppiogioco di Emanuele Roversi. Elena è molto soddisfatta per il suo nuovo lavoro allo studio legale Enriquez. Franco torna ad allenarsi al sacco. Alberto manovra Sandro a suo piacimento ma Roberto sta studiando le sue contromosse. Vittorio finalmente confessa i suoi sentimenti ad Anita che sembra mettere da parte le sue resistenze. Marina pensa a una soluzione drastica per salvare i Cantieri. L’idea le viene grazie a un’acuta osservazione della figlia Elena. La giovane cerca di respingere le avances di Enriquez ma così rischia di perdere il posto di lavoro. Cosa deciderà di fare? Vittorio fa molta fatica a stare dietro ai continui cambi d’umore di Anita.

Un posto al sole, episodi dal 26 al 30 marzo: il piano di Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che il primo giorno di Susanna alla Terrazza si rivelerà a dir poco turbolento. La prova di convivenza con Niko non va come previsto. Marina continua ad interferire nell’educazione di Alice. Elena ed Alice si riavvicinano, Andrea va su tutte le furie quando viene a sapere del concerto. Anita frequenta assiduamente Vittorio ma ha un secondo fine. Marina, pur di salvare i Cantieri dalla proposta di scissione avanzata da Sandro e Alberto, è disposta a sacrificare Roberto Ferri ma Palladini e Veronica stanno studiando una contromossa. Ferri si gioca l’ultima carta con una mossa inaspettata che sorprenderà tutti. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia si prepara a smascherare una volta per tutte il suo editor Emanuele Roversi. I sospetti di Michele sulla malafede dell’uomo erano fondati. Serena, per farlo allontanare dal computer, propone a Filippo una gita fuori porta per Pasquetta. Il gesto eclatante di Anita quali conseguenze avrà sulla sua storia con Vittorio? Che fine farà Luca Grimaldi? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *