X


Una Vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio e la promessa

By on marzo 11, 2018
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa si sposa

Teresa Sierra si sposerà nelle prossime puntate di Una Vita. Negli episodi in onda in Italia, la dolce maestra di Acacias 38 si riavvicinerà a Mauro, spiazzando Fernando. Presto però i tranelli di Cayetana metteranno fine alla felicità della Sierra. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la Sotelo Ruz tenterà di uccidere San Emeterio che si salverà. Tutti crederanno che l’ispettore di Acacias 38 sia morto. La notizia sconvolgerà Teresa che, dopo mille dubbi, cadrà però tra le braccia di Fernando. Sarà proprio Cayetana a spingere la maestra a sposare il socio del patronato, mentre Felipe le prometterà di trovare l’assassino di San Emeterio. Le nozze però saranno tutt’altro che felici per la coppia. Ancora fortemente turbata per la morte di Mauro, Teresa indosserà un abito nero il giorno delle sue nozze, scatenando le malelingue del quartiere. Il matrimonio della Sierra con Fernando non verrà però consumato e resterà a lungo un legame bianco. L’ombra di San Emeterio continuerà a proiettarsi sulla vita di Teresa che non riuscirà a concedersi al marito. Fernando accetterà il volere della moglie, iniziando però presto a mostrare una certa insofferenza nei confronti della sua situazione coniugale.

Una Vita, puntate spagnole: Celia delude Felipe e Huertas lascia Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Celia si lascerà andare alla passione con Cruz. La donna inizierà una relazione extraconiugale con il bandito, una storia che la cambierà profondamente, portandola ad avere una maggiore consapevolezza di se stessa. Felipe negli episodi stranieri di Una Vita si renderà conto di amare ancora la moglie e di aver sbagliato molto con lei, tradendola ripetutamente. L’ultima scappatella dell’avvocato con Huertas però porterà Celia a non tornare indietro sui suoi passi. Felipe cercherà di convincere la moglie a non firmare le carte del divorzio, ma invano. A nulla serviranno i tentativi dell’Alvarez Hermoso di ricostruire il suo matrimonio. Felipe lascerà definitivamente anche Huertas. Delusa dal comportamento dell’amato, la domestica, che inizialmente era intenzionata a stabilirsi in pianta stabile ad Acacias 38, lascerà il quartiere e la soap opera. Presto Felipe e Celia si ritroveranno, dopo aver compiuto un percorso di vita da separati ed essersi lanciati in nuove appassionanti storie d’amore. L’appuntamento perciò con le trame complicate di Una Vita, che vedrà Teresa contro Cayetana, è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *