X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani sfida Tina Cipollari

By on marzo 26, 2018
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani ruba i corteggiatori di Tina a Uomini e Donne?

La settimana a Uomini e Donne si aprirà con l’eterna sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo le gare a passo di danza delle scorse stagioni, il banco di prova per la bionda opinionista e la dama di Torino si sposterà su un altro livello. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5, la Galgani tornerà protagonista nel Trono Classico. Il segmento young della trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti si aprirà proprio con un video di Gemma. La dama sarà ancora impegnata nell’addestramento dei corteggiatori della Cipollari, che nelle scorse settimane aveva ammesso di essere single e pronta ad aprirsi a nuove conoscenze. Oggi Gemma Galgani, in base quanto riportato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, svelerà ai corteggiatori di Tina una novità: anche lei salirà sul trono. La 68enne di Torino farà concorrenza alla Cipollari? Al centro della puntata di oggi pomeriggio ci saranno anche Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Ampio spazio verrà riservato ai due troni rosa e in particolare a Lorenzo e Giordano.

Tina Cipollari sfidata da Gemma Galgani a Uomini e Donne oggi

Oltre alla sfida lanciata da Gemma Galgani a Tina Cipollari, oggi a Uomini e Donne ci sarà un chiarimento tra Sara e Lorenzo. Dopo l’ultima puntata infatti il corteggiatore cercherà di capire il motivo per cui la Affi Fella non lo ha portato in esterna. Sara sottolineerà di non aver gradito il comportamento di Lorenzo e di avere ancora dubbi su di lui. Il ragazzo deciderà così di organizzare un’esterna per la tronista, facendole ascoltare un audio in cui le rivela i suoi sentimenti. Sara resterà molto colpita dalle parole di Lorenzo ma sottolineerà in puntata di volere dei fatti concreti dal corteggiatore. Nel frattempo Nilufar riuscirà a riportare nel Trono Classico di UeD Giordano e Nicolò. I due corteggiatori avevano infatti deciso di lasciare il programma dopo il nuovo avvicinamento tra Lorenzo e la Addati. Nilufar farà un’esterna sulla neve con Giordano con il quale ci saranno dei passi avanti importanti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nelle prossime esterne scatterà il bacio tra Nilufar e Giordano. Come reagirà Nicolò? Domani pomeriggio a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Il 23enne siciliano in particolare si avvicinerà alla scelta tra Marta e Virginia. Il Trono Over tornerà in onda mercoledì dopo l’addio di Ida Platano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *