X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma punta nuovi corteggiatori

By on marzo 14, 2018

Gemma Galgani pronta a voltare pagina a Uomini e Donne

Il Trono Over tornerà protagonista a Uomini e Donne oggi pomeriggio. L’appuntamento del mercoledì con il talk dei sentimenti Mediaset punterà infatti proprio sul segmento senior della trasmissione che occupa solitamente le ultime tre puntate della settimana. Maria De Filippi continua a riservare grande spazio al Trono Over, grazie al successo di ascolti riscontrato e ai colpi di scena continui. Dopo due puntate dedicate a tronisti e corteggiatori, oggi tornerà protagonista Gemma Galgani. La dama di Torino aprirà, come ormai consuetudine da tre anni, l’appuntamento del mercoledì. Sarà il solito video di sfogo della 68enne di Torino ad accendere gli animi a UeD? Dopo l’ultimo chiarimento avuto la settimana scorsa con Giorgio Manetti, la Galgani sarà pronta per voltare pagina senza guardarsi indietro, puntando su nuove conoscenze. Nelle ultime puntate del Trono Over, Gemma aveva ritenuto inaccettabili alcune esternazioni di Giorgio Manetti, mettendo fine definitivamente al corteggiamento che aveva iniziato questo inverno. Tina Cipollari contesterà anche oggi la dama torinese con la quale continuerà a non scorrere buon sangue.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la svolta per Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio il Trono Over accenderà il day time pomeridiano di Canale5. Gemma Galgani tornerà protagonista insieme a Giorgio Manetti e Tina Cipollari. La 68enne di Torino sarà pronta a tuffarsi in nuove storie dopo l’interruzione burrascosa del suo avvicinamento all’ex storico. Al centro della puntata del Trono Over ci saranno però anche altri protagonisti. Molto probabilmente Maria De Filippi continuerà a parlare di Ida Platano e Riccardo, che nelle ultime settimane avevano iniziato una storia che si è chiusa improvvisamente a causa della frequentazione parallela del cavaliere con Donatella e di alcune verità celate. Il Trono Over continuerà a illustrare anche le peripezie sentimentali di Sossio Aruta che, dopo il rifiuto a Uomini e Donne nella scorsa puntata, sarà alle prese con nuove inaspettate frequentazioni. Il Trono Classico di UeD tornerà molto probabilmente in onda lunedì prossimo. L’addio di Luigi e di Giordano hanno destabilizzato Sara Affi Fella e Nilufar Addati negli ultimi giorni. Il continuo avvicinamento delle due troniste a Lorenzo Riccardi non è stato infatti gradito dai due corteggiatori che, profondamente delusi, hanno deciso di lasciare il programma. Luigi è tornato poi sui suoi passi a differenza di Giordano. L’ex corteggiatore di Nilufar sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *