X


Uomini e Donne: torna Karina Cascella? Le sue parole

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Karina Cascella torna a Uomini e donne? La sua risposta

Karina Cascella ha pubblicato oggi a sorpresa un sua foto risalente ai tempi di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, in cui è stata letteralmente ricoperta di complimenti. Il fatto è stato segnalato dalla stessa Karina, la quale sulle sue Storie ha affermato attraverso dei video che è rimasta sorpresa su quanto fosse piaciuta l’immagine ai suoi fan. Inoltre la Cascella ha anche parlato di alcune domande che le hanno fatto i suoi followers, tra cui un suo futuro ritorno all’interno del dating show di Canale 5 in qualità di opinionista:

“Da quello che si evince dai commenti è che vi farebbe piacere che tornassi a Uomini e Donne ma non dipende da me. Ma qualora dovesse arrivarmi una telefonata da Maria accetterei volentieri.”

Inoltre la Cascella ha sottolineato che molti suoi fan amavano il suo personaggio all’interno della trasmissione, un po “st**nza e vipera”, ma che in fondo piaceva. Ritornare al fianco di Gianni Sperti sarebbe un sogno molto vivo dentro il cuore di Karina, tanto che pochi minuti fa anche pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto di lei in cui ha ricordato:

“La sua faccia quando arrivava una segnalazione sulla tipa che corteggiava e lei e Gianni erano pronti a guardare il cellulare.”

foto karina cascella uomini e donne

Uomini e Donne: Karina Cascella ricorda e parla del suo ruolo da opinionista

Karina Cascella ha poi continuato pubblicando altre sue foto risalenti alla sua esperienza a Uomini e Donne. Il suo come back potrebbe essere soltanto un bene per la trasmissione: Karina ha la stoffa dell’opinionista, sa tenere la telecamera e sa tenere testa anche a personaggi molto importanti. Inoltre, la collaborazione con Barbara d’Urso non verrebbe attaccata: Karina è infatti una delle opinioniste preferite di Barbara, tanto che la chiama ogni domenica a Domenica Live. Durante la settimana avrebbe quindi tutto il tempo di volare a Roma per le registrazioni del dating show! La Cascella ha precisato infine nei medesimi video che è orgogliosa di essersi rifatta il seno, mentre si è solo fatta delle punturine sulle labbra, che però si riassorbono subito.

foto karina a uomini e donne

dottor antonio spagnolo