X


Valeria Marini arriva all’Isola dei Famosi come guest-star

Scritto da , il Marzo 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valeria Marini su Rai2

L’Isola dei Famosi anticipazioni: arriva Valeria Marini

Poco fa il noto direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop sui social, che ha lasciato tutti senza parole. Difatti l’ex opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha pubblicato una foto di Valeria Marini, e nella didascalia ha annunciato quanto segue:

“Valeria Marini entra all’Isola dei Famosi. Si prevede scontro con Francesca Cipriani…”

Una notizia, che ha sicuramente preso in contropiede un po’ tutti i fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, i quali si sono immediatamente riversati sul profilo del direttore per chiedergli maggiori delucidazioni a tal proposito. E alla domanda di una ragazza se la Marini entrerà come concorrente a tutti gli effetti oppure come guest – star, Signoretti ha risposto senza tanti giri di parole: “Guest…Pare…” Insomma, se questa clamorosa indiscrezione venisse confermata, Lunedì prossimo i telespettatori potrebbero rivedere per la terza volta la esuberante bionda showgirl all’Isola dei Famosi, la quale pare avrebbe da dire qualcosa a Francesca Cipriani. Difatti, come molti sapranno bene, la Cipriani ultimamente è stata fidanzata con l’ex marito della Marini. E quest’ultima sembra non averla presa affatto bene. Le due avranno modo di chiarirsi Lunedì prossimo?

Valeria Marini torna all’Isola dei Famosi 13: l’annuncio

Valeria Marini arriva all’Isola dei Famosi come guest – star? E’ stato il direttore del magazine Nuovo a rivelarlo direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram. Difatti l’uomo ha asserito, che in base a molte indiscrezioni raccolte in queste ultime ore, pare che Valeria Marini entrerà a L’Isola dei Famosi 2018 come guest – star e quindi non come concorrente. E non è finita qua perchè Signoretti ha anche aggiunto, che la giunonica showgirl pare abbia accettato di andare in Honduras mossa dal desiderio di confrontarsi con Francesca Cipriani. Come molti sapranno, quest’ultima è stata fidanzata per un certo periodo con l’ex marito di Valeria Marini. E la Marini pare non averla presa minimamente bene. Difatti, la Cipriani, ospite mesi fa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha rivelato di essere stata trattata in malo modo dalla starlette de Il Bagaglino dietro le quinte di una trasmissione perchè ha avuto una relazione con Giovanni Cottone, adesso in carcere. Per questa ragione le due poi hanno discusso molto animatamente. E a distanza di mesi ecco che le due rivali potrebbero ritrovarsi l’una contro l’altra proprio in Honduras. Insomma, la Marini, dopo essere stata guest – star nel programma Le Spose di Costantino, ecco che potrebbe tornare nuovamente sugli schermi in un altro reality. Ci saranno presto conferme?