X


Aida Nizar ha vomitato al GF 15: la confessione ad Alberto Mezzetti

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar

Grande Fratello, scoppia il vomito-gate: è stata Aida Nizar

Questa mattina nella Casa del Grande Fratello è scoppiato il vomito-gate. Tutti i concorrenti della quindicesima edizione si sono chiesti chi abbia vomitato nella notte lasciando tutto sporco. Matteo Gentili e Alessia Prete si sono resi conto per prima quanto accaduto nel bagno. La ragazza ha provato anche a pulire ma le cose si sono complicate perché il bagno si era intasato tanto. Dopo molte ore di indagine, Aida Nizar ha deciso di raccontare la verità in magazzino ad Alberto Mezzetti, nascondendo la confessione agli altri inquilini per paura del loro giudizio. Con il Tarzan di Viterbo, la vulcanica spagnola ha iniziato a stringere un rapporto di confidenza, il quale le ha consigliato di assumersi la responsabilità a tutti gli altri prima che lo faccia il Grande Fratello durante la prossima diretta:

“Tutta Italia sa che tu stai omettendo il fatto. I genitori dei piccoli diranno ‘Guarda che cattiva!’. Tutto bello, tutto bello, e non dice quello che ha fatto”.

Aida si è detta non pronta al giudizio degli altri e ha il timore delle eventuali risposte dei concorrenti che l’hanno accolta da nemmeno di 24 ore in Casa. Alberto ha cercato di convincere in tutti i modi la spagnola a confessare:

“Pulisciti dall’opinione di due milioni di persone. Che ti metti a pensare a ciò che pensano quattordici persone?”

Aida Nizar vuota il sacco: ammette ad Alberto di aver vomitato al GF 15

Aida Nizar ha confessato ad Alberto Mezzetti di aver vomitato nella notte nel bagno del GF 15. La confessione è arrivata dopo un sofferto ragionamento: questa mattina gli inquilini hanno trovato il lavello intasato e tutti sono partiti alla ricerca del colpevole. I concorrenti hanno individuato chi è rimasto più a lungo in piedi dopo la fine della puntata: Luigi Favoloso, Patrizia Bonetti e Aida Nizar. Il fidanzato di Nina Moric e la Bonetti sono rimasti male del fatto che i loro compagni potessero pensare che fossero stati loro. La spagnola e il Tarzan di Viterbo si sono chiusi diversi minuti in magazzino per discutere di questo fatto: Alberto non ha intenzione di tradire la sua fiducia però ha invitato la Nizar a dire la verità il prima possibile. Per Aida è arrivato il momento di confessare l’accaduto dicendo ai suoi compagni che non è abituata a dire bugie alle persone:

“Qui dentro ci tengo al rapporto che posso instaurare con voi. Sono stata io a stare male questa notte, voglio dirvelo in faccia”.

Il vomito-gate è stato risolto ma ad una settimana dall’inizio della quindicesima edizione del GF sono già arrivate alcune segnalazioni da parte di Striscia sul presunto telefono di Veronica Satti e la presunta bestemmia di Simone Coccia. La D’Urso ha smentito le segnalazioni. Un caso è rimasto aperto: la presunta imprecazione di Filippo Contri.