X


Al Bano tornerà con Romina Power? Parla Signoretti a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ballando con le stelle al bano e romina power

Pomeriggio Cinque: Al Bano vuole tornare con Romina Power?

Argomento principale della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stato il triangolo amoroso composto da Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano. Ospiti della trasmissione di Barbara d’Urso è stato anche Riccardo Signoretti, che era presente a Storie Italiane durante la diretta in cui erano intervenuti telefonicamente sia Loredana che Al Bano. Oggi nello studio di Pomeriggio Cinque, il direttore di Nuovo tv ha affermato il cantante aveva telefonato alla trasmissione a causa della provocazione che lui aveva lanciato in diretta: Signoretti aveva infatti dichiarato che Al Bano si era comportato in maniera ambigua e poco neutrale. Nello specifico, il giornalista aveva spiegato che Al Bano ha sempre inseguito il sogno della famiglia allargata e perfetta, ma quello che risultava era soltanto una famiglia affollata. Tale situazione, aveva ammesso Signoretti, aveva creato imbarazzo pure tra i figli della Lecciso, i quali non sapevano la reale situazione dei genitori con la fastidiosa figura di Romina. Il direttore del giornale di gossip ha poi rivelato di aver sentito al telefono il cantante il quale ha svelato che con Romina non vorrebbe più tornarci, mentre per quanto riguarda Loredana, gli avrebbe dato molto fastidio il fatto che se ne sia andata durante le vacanze di Natale. Quello sarebbe stato vissuto da Al Bano come il secondo volta faccia da parte della fidanzata, dopo quello sensazionale avvenuto in diretta all’Isola dei Famosi tanti anni fa.

Romina e Al Bano tornano insieme? Signoretti a Pomeriggio 5 svela che…

Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque ha inoltre mostrato la copertina del suo settimanale in uscita domani, in cui racconta il retroscena della soap opera targata Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante nel giornale ha affermato che con Romina vorrà fare il nonno di casa, una volta che la loro figlia partorirà, ma non ha mai parlato di nessun ritorno di fiamma. Per quanto invece riguarda Loredana, per ora non vorrebbe vederla. D’altronde da come ha lasciato la Lecciso in diretta tv l’altra mattina e da come ne ha parlato nell’ultima intervista rilasciata a Chi, sembrerebbe che Al Bano sia davvero arrabbiato con l’ex fidanzata. Barbara d’Urso comunque in diretta ha fatto una richiesta alla sua amica Loredana:

“La prossima volta che la incontrerò e sono sicura che verrà, se avrà voglia di raccontare sarò lieta di ascoltarla, ora che tutto è stato scoperto.”

La conduttrice napoletana ha infatti sottolineato che fino ad ora almeno nel suo salotto tv la Lecciso aveva sempre tenuto un profilo basso e da grande signora non aveva mai parlato male ne di Romina ne di Al Bano.