X


Alessandra Celentano critica Valentina: Anbeta si rifiuta di ballare

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Anbeta scandalizzata per le parole della Celentano contro Valentina

Durante la diretta di stasera di Amici prima della sfida tra Valentina Verdecchi e Bryan, Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm in cui Alessandra Celentano ha criticato duramente la giovane ballerina tanto che Anbeta si è rifiutata di ballare. La professionista di danza classica doveva accompagnare Valentina nella sua esibizione ma Anbeta, scandalizzata per quanto detto dall’insegnante nei confronti dell’alunna, ha deciso di non prendere parte alla coreografia. Alessandra nel video ha affermato che aveva visto le prove della Verdecchi e ha giurato che la ballerina barcollava a destra e a sinistra. Inoltre la Celentano ha aggiunto che la ragazza non aveva nessuna facoltà e ha concluso il discorso dichiarando che ci sarebbe stato un punto preciso in cui chi avrebbe visto Valentina ballare si sarebbe talmente schifato tanto da provare dispiacere e da desiderare di vedere soltanto Anbeta. Finito l’rvm Maria ha così precisato in diretta:

“Dico solo che Anbeta si era rifiutata di ballare. Ora la vedrete ballare per rispetto a me, soltanto a me Alessandra.”

Infine la professionista ha accompagnato la studente nella sua coreografia. Purtroppo però la polemica non è terminata qui.

Valentina Verdecchi criticata da Alessandra Celentano: Anbeta si oppone

In seguito all’esibizione, Valentina Verdecchi ha voluto replicare alle parole di Alessandra Celentano, affermando che lei è arrivata fino al Serale di Amici e quindi è costretta a fare anche le coreografie della “signora Celentano”. La giovane ballerina si è detta coraggiosissima per tutto il percorso che ha fatto all’interno della scuola e pensa di aver portato a termine la coreografia nel migliore dei modi. Infine, Valentina ha precisato che la volontà di Alessandra di paragonarla a Anbeta è stata veramente una cattiveria. La Celentano ha risposto alle provocazioni dell’alunna per le rime, dicendo che era lungi da lei paragonarla alla ballerina professionista, in quanto non ci sarebbe proprio il paragone: lei voleva solo far vedere al pubblico cosa voleva dire sapere ballare e cosa invece voleva dire non sapere ballare. In difesa della Verdecchi si sono esposti sia Alessandra Amoroso, che si è complimentata per la sua grinta, sia Marco Bocci, il quale è rimasto stupito per la sua sensualità. Infine, siccome la coreografia fatta da Valentina era di Alessandra, la Celentano ha deciso di mettere fuori gioco la ballerina. Le carte che mostravano il televoto da casa hanno però salvato la giovane ragazza, che è subito tornata in sfida.