X


Alessia Mancini in lacrime ammette gli errori commessi all’Isola

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: lo sfogo di Alessia Mancini

La penultima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata immediatamente con il confronto/scontro tanto atteso tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. Difatti i due naufraghi hanno discusso molto in questi ultimi giorni passati in Honduras. Motivo per cui la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto chiedere ai diretti interessati di chiarirsi. Un chiarimento, che però ha ancora di più acuito gli attriti tra i due concorrenti. Oltretutto proprio Alessia Mancini e Jonathan Kashanian sono finiti una settimana fa in nomination, e tra poco la Marcuzzi svelerà chi tra loro dovrà abbandonare per sempre Playa Dos. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente la Marcuzzi ha chiamato la Mancini in confessionale per parlare un po’ della sua esperienza in questi mesi passati in Honduras. E in questa occasione la donna si è molto commossa, asserendo: “Tendo ad essere troppo severa, soprattutto con me stessa…” A quel punto ha preso la parola l’opinionista Daniele Bossari, il quale le ha chiesto cosa abbia imparato da questa esperienza del tutto particolare. E Alessia Mancini ha risposto schiettamente:

“Avrei dovuto mettere meno sotto esame gli altri…Voglio alleggerirmi delle cose che non mi competono…Sono sostituibile, e questo mi piace…”

Difatti, secondo la naufraga, a volte è stata troppo dura con gli altri, capendo di aver sbagliato. Un errore, che però non vorrebbe più commettere nella vita di tutti i giorni.

Alessia Mancini scoppia a piangere all’Isola dei Famosi

Alessia Mancini è appena scoppiata a piangere a L’Isola dei Famosi 2018. Difatti la donna, chiamata dalla conduttrice a parlare della sua esperienza in Honduras, ha asserito di aver capito che spesso e volentieri è stata un po’ troppo severa con gli altri naufraghi. E per questa ragione vorrebbe cambiare questo suo aspetto caratteriale. Tuttavia Alessia Mancini, poco prima di questo suo sfogo, è stata protagonista dell’ennesimo scontro avuto con Jonathan Kashanian. Uno scontro, che ha fatto molto discutere i tantissimi telespettatori sui social. Per i pochi che non lo sapessero, Jonathan, circa una settimana fa, ha rivelato che la Mancini avrebbe sparlato alle spalle di molti naufraghi. Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto andare su tutte le furie la naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma Jonathan non è stato nemmeno l’unico ad aver discusso con la Mancini. Infatti la naufraga ha litigato, in questi giorni, anche con Bianca Atzei. E proprio nell’ultimo daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 c’è stato un nuovo confronto tra le due. Confronto, che però non ha portato grandissimi risultati in quanto Alessia ha continuato ad accusare Bianca di incoerenza. Riusciranno a chiarirsi prima o poi?