X


Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Eva ho sbroccato”

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marcuzzi verissimo18

Verissimo: Alessia Marcuzzi torna a parlare di Eva Henger

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Anche stavolta ci saranno ospiti molto amati dal pubblico a casa, tra i quali Barbara d’Urso ed Alessia Marcuzzi. E proprio nelle ultime ore sono circolate le prime anticipazioni sull’intervista che ha rilasciato quest’ultima alla Toffanin. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, a pochi giorni dalla finalissima dell’Isola dei Famosi, ha tirato un po’ le somme. E parlando con la Toffanin del momento in cui ha litigato furiosamente in studio con la ex naufraga Eva Henger, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho ‘sbroccato’. Sono stata impulsiva. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano, e lì sono andata su tutte le furie perché erano delle falsità. E’ umano, e ogni tanto può succedere…”

A quel punto Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, le ha chiesto se si fosse pentita di aver perso in quel modo la calma. Ma Alessia Marcuzzi ha risposto seccamente di essersi liberata, mostrando a tutti di essere una persona vera e sincera.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: ecco perchè ha sbroccato con Eva Henger

Alessia Marcuzzi domani sarà ospite a Verissimo. In questa circostanza la famosa presentatrice ovviamente ha parlato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la cui finale è prevista Lunedì prossimo. Un’edizione questa del reality davvero difficile per Alessia Marcuzzi, la quale è stata bersagliata dalle critiche per il modo in cui ha affrontato lo spinoso argomento del canna – gate. Per i pochi che non lo sapessero, Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana. Un’accusa, che ha creato un bel polverone mediatico. E proprio a tal proposito dalla Toffanin ha rivelato:

“Ho temuto che il canna-gate potesse offuscare il programma. Sembrava di stare continuamente sotto processo. Mi assumo tutte le responsabilità, ma non sono né autrice né la produttrice. Noi non abbiamo mai avuto le prove…”

Insomma Alessia Marcuzzi anche a Verissimo ha confermato ancora una volta che la produzione del reality vip non abbia mai avuto alcuna prova inerente alle accuse mosse da Eva Henger. Successivamente si è anche commossa, confessando alla Toffanin che molti abbiano esagerato con le critiche, andando anche sul personale, che niente ha a che fare con la trasmissione. A tal proposito ha raccontato un episodio, che l’ha ferita molto: “Un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male…” Insomma dopo che Alessia Marcuzzi ha incassato l’attestato di stima della Satta, ha rilasciato questa intervista alla Toffanin, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe. E per chi fosse interessato a seguire l’intervista integrale, non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 16.10 circa su Canale 5.