X


Amaurys e Jonathan mettono in imbarazzo Francesca e Bianca

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto 4naufraghi isola

Francesca Cipriani e Bianca imbarazzate dalla litigata tra Jonathan e Amaurys

E’ andata in onda poco fa una nuovissima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. Un daytime incentrato soprattutto sulla furiosa litigata scoppiata tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Difatti l’ex campione di pallanuoto, dopo la discussione avuta Lunedì scorso in Palapa, ha cercato un chiarimento con Jonathan. Tuttavia il chiarimento è subito sfociato in un’accesissima discussione. Una discussione che ha lasciato di sasso tutti gli altri naufraghi. E chi ha espresso maggiori perplessità sono state le due naufraghe Francesca Cipriani e Bianca Atzei. Difatti la prima, subito dopo la discussione tra Amaurys e Jonathan, in un confessionale ha asserito senza tanti giri di parole:

“E’ stata una scenetta ridicola…Non mi è piaciuta…Soprattutto a questo punto del gioco…”

E dello stesso parere è stata anche la popolare cantante, la quale, sempre in un confessionale, ha dichiarato:

“Hanno chiarito delle cose che avevano in sospeso…Sono andati però un po’ oltre…Non è stata una bella scena…Adesso ci rido, ma il tutto è stato ridicolo…Ero un po’ in imbarazzo per loro…”

Insomma questa litigata, secondo Francesca e Bianca, sarebbe stata del tutto fuori luogo.

Amaurys e Jonathan litigano: la reazione di Francesca e Bianca Atzei

Lunedì scorso Jonathan Kashanian ha discusso molto animatamente con Alessia Mancini. E a prendere le parti di quest’ultima è stato l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez. Per questo motivo i due hanno iniziato a bisticciare. E sempre in questa occasione Amaurys ha accusato il naufrago di origini israeliane di essere un falso. Un’accusa, che ovviamente Jonathan ha rispedito al mittente. Ma non è finita qua perchè, come mostrato nell’ultimo daytime del reality show vip andato in onda su Canale 5, c’è stato un nuovo scontro tra Amaurys e Jonathan. Scontro che ha imbarazzato molto Francesca Cipriani e Bianca Atzei, le quali, in un confessionale, hanno asserito che i due naufraghi abbiano assolutamente esagerato sia nei toni che nei modi. Un litigio, quindi, che secondo le due naufraghe, sarebbe stato meglio avessero evitato. Tuttavia alla fine di questa tremenda discussione Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, arrivando anche ad abbracciarsi. Insomma, a pochi giorni dall’attesissima finale di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi pare che tra alcuni naufraghi ci sia sempre della tensione. Chi vincerà il reality della Marcuzzi tra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Nino Formicola, in arte Gaspare? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.