X


Isola dei Famosi: nuovo scontro tra Amaurys e Jonathan

By on aprile 11, 2018
foto amaurys jonathan

Amaurys Perez e Jonathan: acceso confronto a L’Isola dei Famosi

Lunedì scorso è andata in onda la penultima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e a finire nuovamente nell’occhio del ciclone è stato il naufrago Jonathan Kashanian. Il motivo? Quest’ultimo ha discusso molto animatamente con Alessia Mancini, la quale è stata difesa a spada tratta da Amaurys Perez. E proprio per tale ragione che Amaurys e Jonathan hanno dato vita ad un accesissimo scontro in Palapa, che ha lasciato un po’ tutti senza parole, conduttrice compresa. Ma non è finita qua perchè, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, Jonathan e Amaurys, in queste ultime ore passate in Honduras, sono tornati a parlarsi. Difatti i due naufraghi sono anche andati a pescare insieme. Successivamente Amaurys ha poi chiesto un chiarimento a Jonathan sul famoso scontro avuto giorni fa in puntata. Purtroppo però questo confronto non ha portato ad un chiarimento, ma anzi ha acuito ancora di più gli attriti tra i due. Cosa è successo? In pratica Amaurys, come riportato dalle anticipazioni, ha continuato a dire a Jonathan di credere che sia un falso. A quel punto Jonathan, visibilmente irritato, ha replicato di non capire come abbia potuto mettere in discussione giorni fa anche il suo abbraccio nel momento in cui è tornato a Playa Dos dopo le visite mediche per un malore. E quest’ultima affermazione ha fatto scoppiare l’ennesima litigata tra i due.

Isola dei Famosi: Amaurys Perez contro Jonathan Kashanian

Tra qualche giorno scenderà il sipario su quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione davvero pregna di polemiche e veleni. Polemiche, che a pochi giorni di distanza dalla finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi pare continuino ad agitare gli animi dei naufraghi in Honduras. E stavolta a discutere molto animatamente, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito internet ufficiale della trasmissione, sono stati Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Difatti i due, come molti sapranno, hanno già litigato giorni fa in Palapa. Tuttavia in queste ultime ore Amaurys ha cercato un chiarimento con Jonathan su quello scontro. Un chiarimento, che però ha portato ad un nuovo litigio tra i due naufraghi. Riusciranno prima della finale a sotterrare definitivamente l’ascia di guerra? Chissà, intanto, a proposito di Jonathan, ieri Franco Terlizzi a Pomeriggio 5 ha rivelato di aver cambiato idea nei suoi confronti. Infatti il personal trainer, ospite ieri dalla d’Urso, ha asserito che Jonathan, nonostante le tante incomprensioni, sia una bella persona. Che i due possano diventare buoni amici? I loro fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *