X


Amici 17, madre di Biondo: la produzione difende Heather Parisi

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto heather parisi e biondo

Heather Parisi attaccata dalla madre di Biondo: Amici 17 la difende

Nella puntata di Amici 17 andata in onda lo scorso sabato in diretta su Canale 5, lo scontro tra Biondo, il cantante del talent, e la giudice Heather Parisi, è andato avanti. Il tutto è iniziato da un’annotazione di Heather Parisi, la quale ha fatto notare che il cantante si avvaleva dell’uso dell’autotune, uno strumento elettronico per modificare la propria voce e migliorarla. Tutta la settimana la cantante è stata attaccata dai fans di Biondo; anche la madre di Biondo si è espressa nei confronti della showgirl, chiedendo che quest’ultima si scusi con suo figlio. La produzione ha scelto di prendere posizione in tutto questo caso mediatico, difendendo la sua giudice:

“La produzione Fascino desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo”

Anche durante la trasmissione in diretta su Canale 5 la showgirl ha lamentato di attacchi ricevuti dai fans del cantante nei social, sia nei suoi confronti, sia nei confronti della figlia, fans di Biondo.

Amici 17 difende Heather Parisi dagli attacchi dei fans di Biondo

La nota Mediaset in difesa di Heather Parisi dopo gli attacchi ricevuti dalla madre di Biondo e da tutti i suoi fans, pubblicata anche da Tgcom24, continua: la produzione tiene a precisare l’estraneità di Biondo in tutto quello che è successo, poiché al ragazzo, come a tutti gli altri, è vietato avere contatti con l’esterno ed entrare in contatto con il web. Il video incriminato di Heather Parisi nei confronti di Biondo è stato mostrato al cantante dalla produzione, in modo tale da informarlo. La nota Fascino così si conclude:

“La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”.

Con questo, Mediaset, la produzione Fascino e Maria De Filippi cercano di chiudere questo cerchio di eventi che si è venuto a creare, sperando che Heather Parisi sia più serena e che la madre di Biondo e tutti i fans del cantante smettano di perseguitare nei social la showgirl e la sua famiglia. Non è la prima volta che accadono cose simili all’interno della trasmissione. Più e più volte sono nati litigi e critiche nei confronti della maestra di ballo Alessandra Celentano o, come accadde nella scorsa edizione, nei confronti di uno dei coach del programma, Morgan.