X


Amici 17 Serale, anticipazioni prima serata: le esibizioni dei Bianchi

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto squadra bianca

Amici 2018: i Bianchi scoprono le esibizioni della prima puntata

Durante il daytime di oggi di Amici 17 i membri della Squadra Bianca, esattamente come accaduto ieri per i componenti di quella Blu, hanno saputo in anteprima le esibizioni che dovranno preparare in vista del primo appuntamento del Serale, previsto per sabato 7 aprile. Irama dovrà preparare in questi giorni i suoi nuovi inediti Un giorno in più e Che ne sai, Tutto l’amore che ho di Jovanotti, Almeno tu nell’universo di Mia Martini e E penso a te di Lucio Battisti. Emma Muscat potrebbe invece esibirsi sabato con Ciao adios di Anne-Marie, Photograph di Ed Sheeran, Vanità di Giorgia, A sky full of stars dei Coldplay e My Immortali degli Evanescence. Zic dovrà preparare i suoi inediti Capodanno e Perchè sono rimasto da solo, Ancora di De Crescenzo, Talkin’ bout a revolution di Tracy Chapman e Piccola stella senza cielo di Ligabue. Per quanto riguarda i ballerini invece Garrison ha affidato le sue coreografie a Filippo e Valentina, mentre Veronica Peparini farà ballare i suoi preferiti Daniele e Luca. Durante il daytime di oggi mandato in onda su Canale 5, due studenti sono stati attaccati dai professori: la prima è stata Sephora, il secondo Zic.

Amici 17, anticipazioni 7 aprile: le esibizioni dei Bianchi e dei Blu

La ballerina di Amici 2018 è stata criticata aspramente da Garrison il quale ha affermato quanto segue:

“E’ uno spreco al Serale, che senso ha avere una come Sephora? Abbiamo sbagliato a darle quella maglia.”

Sephora in lacrime si è sfogata dichiarando che ci sono vari modi per dire una critica, ma questa volta il coreografo ha superato ogni limite. Infine la pupilla di Alessandra Celentano ha affermato di non sentirsi affatto una me**a, come invece ha voluto dire tra le righe Garrison. Anche Carlo Di Francesco non è stato affatto carino con Zic: secondo l’insegnante di canto il giovane è “bravino” nello scrivere (anche se non sarà mai il nuovo De Gregori) mentre nel cantare non riesce a trasmettere nulla. Il cantante si è guadagnato dal professore un 5. Durante la puntata di ieri sono state svelate le esibizioni dei Blu, il nuovo meccanismo e gli ospiti della prima puntata del Serale. Esso è stato diviso in tre fasi: nella prima il potere decisionale sarà nelle mani della commissione interna, composta dai professori, nella seconda nelle mani del pubblico, e nella terza nelle mani della commissione esterna, composta da Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Marco Bocci, Giulia Michelini e Heather Parisi, a cui potranno accedere soltanto pochi fortunati.

Amici 2018: la pagina ufficiale mostra in anteprima lo studio del Serale

Pochi secondi fa la pagina ufficiale social di Amici 17 ha mostrato per la prima volta lo studio del Serale di Amici 2018, che inizierà questo sabato 7 aprile. Lo studio sarà composto da tre palchi che possono scendere o alzarsi in modo autonomo, e che molto probabilmente scandiranno anche scenograficamente le tre fasi del gioco.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BhJpsVuA6mE/?taken-by=amiciufficiale