X


Amici 2018: Alessandra Celentano attaccata da un’ex allieva

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Alessandra Celentano nel mirino di un’ex allieva di Amici

Alessandra Celentano durante la prima puntata del Serale di Amici 17 era stata al centro di numerose polemiche a causa di tutte le critiche avanzate alle ballerine. Quella più dura era stata sicuramente quella fatta contro Lauren, accusata dalla professoressa di danza classica di essere in sovrappeso. Dopo tale dichiarazione erano scese addirittura in campo Maria De Filippi e Heather Parisi, spazientite per quanto sentito. A distanza di due giorni un’ex allieva di Amici, Agata Reale, ha scritto sul suo profilo Facebook di essere veramente arrabbiata perchè proprio qualche giorno fa aveva ricordato ai suoi fan della tragica morte di una ragazza di 15 anni che si era tolta la vita perchè definita grassa dalle amiche. La ballerina ha poi specificato di non aver potuto vedere la puntata di Amici come invece di solito fa e che ama fare, in quanto dentro al programma ci lavorano tantissimi professionisti che sanno fare il loro mestiere, oltre alla bravissima De Filippi, al ritorno di Zanforlin e alla new entry Tommassini. Per la Reale l’unica note dolente è la presenza della Celentano, non tanto per avere ancora il dente avvelenato (le due all’epoca si erano scontrate più volte) ma per aver esagerato questa volta:

“Le sue uscite sono state penose! Ci sono modi e modi per dire le cose, con toni diversi! Ma nessuno per lei è all’altezza!”

Amici 17: Alessandra Celentano criticata da una ballerina del talent

Agata Reale ha inoltre chiesto ad Alessandra Celentano di rispettare al Serale di Amici 2018 gli stili, i docenti e soprattutto i concorrenti. Per la ballerina infatti la professoressa di danza classica dovrebbe stare attenta a ciò che dice in quanto lavora in televisione ed è vista e sentita da tantissime persone. Se la Caelentano invece volesse portare avanti il suo personaggio, dovrebbe dire addio al piccolo schermo e ritornare a lavorare a teatro. Agata ha inoltre aggiunto che Alessandra pretende da tutti di essere chiamata maestra, pur non sapendo la vera importanza di questo termine e le responsabilità che ne comportano. Infine, la Reale ha concluso il suo sfogo augurandosi di non doverla di nuovo rivedere in quanto le cose che le aveva detto 12 anni fa in confronto sarebbero state nulla. Alessandra Celentano aveva litigato con Heather Parisi ad Amici in diretta per aver accusato la ballerina Lauren Celentano di essere in sovrappeso. La ragazza, come rivelato dalla De Filippi, a causa delle parole dette dalla professoressa aveva smesso di mangiare carboidrati. La polemica sollevata dalla Celentano aveva provocato un vero putiferio sui social, tanto da arrivare anche alle orecchie dell’ex allieva Agata.