X


Amici 2018: Biondo lancia una sfida a Mattia Briga

By on aprile 3, 2018
foto amici 17 biondo festa droga

Mattia Briga: la frecciatina di Biondo ad Amici 17

Tutto è pronto per il gran debutto della fase serale di Amici 2018, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Come ogni trasmissione che rispetti, prima della messa in onda non possono mancare le prime polemiche. Stavolta ci ha pensato Biondo, uno dei concorrenti più amati di quest’anno, che ha lanciato una vera e propria sfida a Mattia Briga, che prese parte al talent show targato Mediaset qualche edizione fa. Cosa ha fatto il rapper? Durante le prove per il debutto in prima serata, il giovane allievo si è ritrovato a cantare un pezzo di Cesare Cremonini, La nuova stella di Broadway. Il pezzo era già stato cantato da Mattia Briga durante la sua edizione e a Biondo questo dettaglio non è per niente sfuggito. Tanto da affermare con sicurezza che farà meglio di lui nell’interpretare il pezzo assegnatogli. Il concorrente di Amici 2018 di certo non ha problemi di memoria, ma come a lui non è sfuggita l’assegnazione del pezzo nelle precedenti edizioni, al pubblico da casa non è sfuggita la sua frecciatina, tanto da attaccarlo duramente sul web. Le critiche fatte possono essere suddivise in due gruppi: quelle fatte dalle fan del cantante che fu capitanato da Emma Marrone e quelle poste dai sostenitori di Cesare Cremonini.

Biondo punzecchia Mattia Briga ad Amici 2018: “Farò meglio di lui”

Sembra non scorrere buon sangue tra i concorrenti delle varie edizioni del talent di Maria De Filippi. Prima della frecciatina di Biondo a Mattia Briga, Riki ha insultato gli allievi del serale di Amici 17. Il motivo? Secondo il vincitore della sezione canto della precedente edizione del talent, i concorrenti di quest’anno avrebbero perso fin troppo tempo a piagnucolare per essere stati separati dai propri amici durante la divisione in squadre. L’interprete di Perdo le parole ha ricordato ai suoi colleghi che sono lì per esibirsi e non per fare amicizia. Da questo punto di vista, Biondo sembra realmente concentrato a far bella figura. Sopratutto se si vuole considerare la sua frecciatina nei confronti di Mattia Briga, affermando con convinzione di riuscire a fare meglio sul pezzo di Cesare Cremonini, anche se i fan di quest’ultimo sembrano pensarla diversamente. Se siete curiosi di ascoltare la versione di La nuova stella di Broadway del rapper più amato di quest’edizione del talent di Maria De Filippi, non vi resta che seguire il serale di Amici 17.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *