X


Andrea Damante parla della fine con Giulia: “Basta stro**ate”

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante giulia de lellis successo

Giulia e Andrea: parla Damante dopo l’annuncio della De Lellis

Andrea Damante ha rotto il silenzio soltanto questa mattina e ha parlato della fine della storia con Giulia De Lellis attraverso dei video caricati sulle Instagram Stories. Il famoso dj ha affermato che dopo 13 ore di aereo ha scoperto solo qualche minuto fa con sua grande sorpresa tutte le dichiarazioni, tutte le storie e tutti i commenti che sono stati fatti ieri su quello che è successo tra lui e l’esperta di tendenze. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito che erano vere le parole della sua ex: Andrea e Giulia si sono lasciati definitivamente. Inoltre ha precisato che ciò è accaduto ormai qualche giorno fa e non ieri quando lei aveva fatto le Storie su Instagram. Andrea ha poi sbottato:

“Le cose non andavano bene da un po’ per dei meccanismi che non funzionavano, ciò che vi chiedo è di rispettare il momento di me**a, di non spalare fango a gratis e di non inventare stro**ate.”

Damante ha in seguito dichiarato che la cattiveria è una cosa che non serve a niente e non aiuta in special luogo in queste situazioni in cui magari si dovrebbe dare una mano.

Andrea Damante rompe il silenzio su lui e Giulia De Lellis

Andrea e Giulia non sono più fidanzati: dopo Giulia De Lellis anche Andrea Damante ha annunciato la fine della loro relazione. Il dj ha anche chiarito di essere andato a Los Angeles non perchè si divertiva a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perchè c’era già stato nella città americana nemmeno un mese e mezzo fa, ma perchè aveva un lavoro importantissimo da finire. Infine Andrea ha chiuso il discorso dicendo che tal lavoro poteva essere finito soltanto con la sua presenza e ha augurato una buona giornata ai suoi fan, precisando che la sua è palesemente una giornata di mer*a. Durante il pomeriggio di ieri Giulia aveva annunciato la fine della relazione tra lei e Andrea , gettando il panico tra i fan in pochissimo tempo. Erano state fatte in seguito numerose teorie in seguito a delle attente analisi fatte sulle parole dette dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, e molti avevano addirittura affermato che il motivo della fine della loro relazione fossero i continui tradimenti di Andrea nei confronti di Giulia. Il dj ha però oggi chiesto gentilmente di non dire falsità: si riferiva proprio a queste insinuazioni?