X


Annalisa Minetti presenta sua figlia Elena e piange a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto annalisa minetti a domenica live

Domenica Live: Annalisa Minetti in lacrime in diretta

Annalisa Minetti in collegamento con lo studio di Domenica Live insieme a suo marito Michele e sua figlia Elena di soli 10 giorni ha pianto in diretta. La cantante ha svelato prima di tutto a Barbara d’Urso che non dorme dal 29 marzo, ma ha anche ammesso che non ha mai vissuto una gioia del genere. La conduttrice napoletana ha poi mostrato alla sua ospite tutto ciò che ha dovuto subire per arrivare a tale risultato, dalle polemiche fino ai drammi, attraverso un breve servizio. La Minetti a fine rvm è scoppiata in lacrime e Barbara ha urlato in diretta:

“Amore, ma ti sei commossa!”

Annalisa tra le lacrime ha così ammesso:

“Ho pensato a tutto quello che ho passato prima di avere Elena…”

La d’Urso ha quindi rivelato che lei sa benissimo tutto ciò che ha dovuto subire la sua amica prima di avere la sua piccola: Annalisa le riferiva sempre i suoi dolori via sms, soprattutto dopo la perdita del suo primo figlio. Barbara allora le diceva che i bimbi che non riuscivano a nascere alla fine salivano in cielo e stavano insieme agli altri angioletti. La neo mamma ancora in lacrime ha quindi rivelato il perchè ha deciso di far nascere Elena nel reparto in cui lavorava il dottor Nervi, che l’aveva aiutata durante il primo tragico parto.

Annalisa Minetti si commuove in diretta a Domenica Live

Annalisa Minetti a Domenica Live ha svelato che il dottore in quell’occasione le aveva messo la mano sulla pancia e le aveva promesso che lei sarebbe rimasta di nuovo incinta e che sarebbe diventata finalmente mamma. Ed Elena alla fine era arrivata, e lei, dopo aver sentito il primo calcio, aveva capito che avrebbe dovuto partorire grazie alle capacità del suo amato dottore. La cantante infine ha cercato di smettere di piangere, dichiarando che le lacrime sono scese a causa degli ormoni. Barbara d’Urso ha poi chiesto ad Annalisa ciò che aveva provato in sala parto. La Minetti ha svelato che era molto ansiosa e che aveva paura di avere una crisi di panico in quanto aveva vissuto delle brutte situazioni in sala parto precedentemente. Tuttavia il dottore e le sue assistenti, avendo capito il suo stato d’animo, avevano iniziato a scherzare con lei per metterla a suo agio. Alla fine la piccola creatura era venuta al mondo e quando l’aveva presa in braccio per la prima volta Elena le aveva toccato la bocca. Annalisa in quel momento aveva capito che lei le voleva far sapere di averla riconosciuta come colei che le parlava sempre quando era ancora dentro la pancia. Barbara emozionata ha affermato che tutto ciò era splendido perchè Elena istintivamente aveva capito la mancanza della Minetti e aveva subito usato il tatto per comunicare con lei.