X


Anticipazioni Una Vita, trame prossima settimana: Celia lascia Felipe

By on aprile 7, 2018
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni 9-14 aprile: Mauro incastrato da Sara

Mauro e Felipe resteranno senza le loro compagne nelle prossime puntate di Una Vita. I due amici e colleghi dovranno fare i conti infatti con i risultati delle loro azioni. San Emeterio deciderà di ospitare Sara in casa sua, tranquillizzando Teresa sulla natura del loro rapporto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la Sierra non gradirà la presenza della domestica in casa del fidanzato, ma accetterà la cosa. Mauro infatti vorrà soltanto proteggerla da Zenon, accusato da Fernando di averla picchiata e di avere una relazione con lei. Nel giorno del compleanno di Mauro, Sara farà mangiare del cibo drogato all’Ispettore che cadrà in uno stato di incoscienza. Teresa, dopo aver cercato ovunque il fidanzato, per dargli il suo regalo di compleanno, lo troverà in casa con Sara. La domestica, in abiti succinti, farà credere alla maestra di aver passato una notte di passione con l’uomo. Teresa schiaffeggerà Mauro e a nulla serviranno le sue scuse. L’Ispettore, drogato da Sara, non ricorderà nulla e cercherà di spingere la giovane a raccontare la verità. Sara continuerà però a mentire. Sarà Cayetana a consolare l’amica. Anche Felipe dovrà presto dire addio a Celia a Una Vita.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Cruz lascia Acacias 38?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe cercherà di riconquistare Celia proponendole un viaggio romantico. La donna però rifiuterà e confesserà al marito che il loro rapporto non potrà essere ricucito. Celia bacerà Cruz per strada per non farlo trovare dalla polizia e accetterà di procurargli dei documenti falsi per poter lasciare la Spagna e sfuggire alle autorità. Nelle puntate dal 9 al 14 aprile di Una Vita, Huertas vedrà Celia in teneri atteggiamenti con il bandito e racconterà tutto a Felipe, già furioso con la moglie nelle scorse puntate. L’avvocato affronterà la consorte che resterà in silenzio. Nel frattempo nelle nuove puntate della soap spagnola Elvira e Simon saranno sul punto di baciarsi, ma verranno interrotti da Liberto. La giovane deciderà di chiudere il finto fidanzamento con il nipote di Susana e comunicherà al padre di non volerlo sposare. Valverde non accetterà la decisione della figlia e le imporrà di entrare in convento nel caso in cui dovesse chiudere con Liberto. Nel frattempo Simon scoprirà che la donna che sta cercando è Susana. Il giovane troverà infatti in sartoria un’immagine simile a quelle da lui custodite gelosamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *