X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la passione dopo la delusione

By on aprile 2, 2018
foto Simon Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon cede alle avances di Elvira

La passione scoppierà molto presto per Elvira e Simon a Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che la svolta per la Valverde e il maggiordomo arriverà proprio quando Arturo scoprirà il bacio tra Rosina e Liberto. Il colonnello sfiderà a duello il fidanzato della figlia, reo di averla disonorata. Sarà proprio Elvira a evitare il peggio. La giovane supplicherà il padre di lasciare stare il nipote di Susana confessando di aver finto di essere innamorata di quest’ultimo soltanto per evitare un matrimonio combinato. La notizia manderà su tutte le furie Arturo che si sentirà ingannato e deciderà di far seguire giorno e notte la figlia dal suo fido domestico: Simon. Ignaro del sentimento nato tra Elvira e il maggiordomo, Valverde si sentirà al sicuro. L’avvicinamento tra i due giovani li porterà però a trascorrere una notte di passione. Elvira, nelle puntate straniere di Una Vita, si concederà a Simon che inizialmente rifiuterà per non disonorarla. La giovane Valverde riuscirà però a sedurlo. Elvira racconterà al padre, che noterà l’assenza della figlia, di essersi svegliata presto per andare in Chiesa con Maria Luisa. La figlia di Ramon dovrà subire il terzo grado del colonnello, ma riuscirà a reggere il gioco all’amica.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Simon litiga con Susana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo le nozze choc e il segreto rivelato, Simon dovrà mandare giù una brutta delusione. Il giovane infatti riuscirà finalmente ad arrivare all’identità della sua madre naturale e confesserà tutto a Susana. La sarta però sarà molto fredda con il giovane e negherà tutto, sottolineando di avere solo un figlio: Leandro. Susana ammetterà di aver inviato i santini a Simon, ma solo per carità. Entrando di nascosto nella stanza del figlio, la sarta ruberà la scatola dei ricordi del giovane e brucerà il contenuto. Dopo mille peripezie, negli episodi spagnoli di Una Vita, la sarta di Acacias 38 ammetterà a Simon di essere la madre, ma non contenta di ciò lo umilierà. La donna infatti confesserà di non averlo mai voluto e di non voler instaurare nessun rapporto con lui. Susana sottolineerà di considerare come suo unico figlio Leandro. Simon resterà senza parole e deciderà di chiudere ogni rapporto con la donna dopo la delusione provata. Cosa nasconde veramente il passato di Susana, ma soprattutto chi è il vero padre di Simon?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *