X


Barbara d’Urso a Ballando? Parla Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Milly Carlucci rivela che Barbara d’Urso non andrà a Ballando come ospite

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. E anche stavolta il pubblico a casa ha premiato il talent show vip condotto da Milly Carlucci. Ma non è finita qua perchè nella giornata di oggi, come riportato dal blog DavideMaggio.it, la popolare conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Libero. E in questa occasione, parlando della trasmissione e degli ottimi ascolti raggiunti finora, ha anche preso la palla al balzo per fare chiarezza sui tanti rumor circolati in questo periodo su un eventuale approdo di Barbara d’Urso come ospite. Voci di corridoio decisamente fondate, ma purtroppo il tutto è saltato. Il motivo? La Carlucci ha rivelato a Libero quanto segue:

“Avevamo accarezzato l’idea, ma poi è andata diversamente: ha tanti impegni adesso anche il Grande Fratello…”

In pratica Milly Carlucci ha confermato tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che volesse la d’Urso come ospite in una delle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Tuttavia poi il tutto è sfumato anche per i tanti impegni della regina del pomeriggio di Canale 5, la quale da domani sera condurrà anche la quindicesima edizione del Grande Fratello.

Barbara d’Urso ospite a Ballando? Milly Carlucci smentisce

Barbara d’Urso non sarà ospite a Ballando con le Stelle. E’ stata questa la clamorosa dichiarazione fatta oggi da Milly Carlucci in persona in un’intervista rilasciata al settimanale Libero. Difatti la famosa presentatrice Rai ha dichiarato di aver avuto l’intenzione di invitarla come ballerina per una notte, tuttavia il tutto è poi sfumato in quanto, come tutti sapranno, la d’Urso è impegnatissima in questo periodo perchè, oltre a condurre tutti i giorni Pomeriggio 5 e Domenica Live, presenterà a partire da domani sera anche la quindicesima edizione del Grande Fratello. Una notizia, che ovviamente non ha fatto molto piacere ai tantissimi fan della d’Urso, i quali avrebbero voluta vederla finalmente in una trasmissione Rai. Inoltre, inutile dirlo, una sua ospitata sarebbe stata davvero un bello sgambetto a Maria De Filippi, impegnata ogni Sabato con Amici 17. A proposito di Barbara d’Urso, proprio Sabato scorso è stata ospite a Verissimo. E in quella circostanza ha parlato della sua vita, ma anche del suo lavoro, che tante soddisfazioni le ha regalato in questi ultimi anni. Inoltre ha anche replicato alle persone che la criticano, consigliando loro di cambiare semplicemente canale. Insomma, in queste ultime ore la d’Urso è riuscita sicuramente a catalizzare l’attenzione degli italiani. E domani sera non resta che seguirla alle 21.30 su Canale 5 con la prima puntata del GF 15. Come se la caverà?