X


Barbara d’Urso domani entra nella casa del Grande Fratello: l’annuncio

Scritto da , il Aprile 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso entra nella Casa

Barbara d’Urso ha voluto fare un regalo di Pasquetta ai suoi fan, pubblicando il nuovo promo del Grande Fratello in anteprima soltanto per i suoi followers sul suo profilo Instagram. La conduttrice napoletana ha poi scritto queste parole nella didascalia del video:

“Ragazzi, in anteprima solo per voi il nuovo promo del Grande Fratello 15! E ci sarà un finale… Stiamo arrivando!”

Barbara ha poi augurato a tutti una buona Pasquetta e ha ringraziato perchè anche ieri le repliche della sua Domenica Live con i backstage inediti e le interviste più emozionanti di questa stagione sono state il programma più visto della loro fascia! Nel video la d’Urso è sempre immersa in una nuvola di fumo, e cammina sulle note de Il tempo delle mele. Rispetto al primo promo che è già andato in onda su Canale 5, sono state aggiunte nuove immagini provenienti dalle edizioni del GF che lei ha condotto, in cui sono apparsi coinquilini della Casa più spiata d’Italia che sono diventati oggi dei veri personaggi dello spettacolo, come Floriana Rotondi, Serena Garitta e Luca Argentero. Tra i vip di oggi nel promo è spuntato anche un giovanissimo Jonathan, ora naufraga dell’Isola dei Famosi.

Barbara d’Urso pubblica in anteprima il promo ufficiale del Grande Fratello

Oltre al nuovo promo del Grande Fratello che sicuramente vedremo presto in tv, Barbara d’Urso ha caricato una sua bellissima foto in cui manda un bacio e ha poi ricordato l’appuntamento di domani con la diretta di Pomeriggio 5. Inoltre la conduttrice partenopea ha rivelato che domani mattina entrerà nella casa del GF. Ieri durante i saluti inediti in seguito alla replica di Domenica Live Barbara ha svelato che martedì pomeriggio sarebbe tornata in diretta con il suo talk con una sorpresa graditissima al pubblico. Che forse mostrerà in anteprima le prime immagini della Casa? Questo è quello che ha lasciato intendere la d’Urso attraverso gli indizi che ha lanciato sia in tv che sui social. Per scoprirlo, non servirà altro che seguire scrupolosamente ogni movimento di Barbara su Instagram e ovviamente il ritorno di Pomeriggio Cinque dopo la pausa pasquale, in cui potrebbe fare un importante annuncio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BhEGrrqD5AB/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso