X


Barbara d’Urso: sì ai ‘parenti di’, no agli ex del Grande Fratello

By on aprile 5, 2018
foto domenica live barbara d'urso

Grande Fratello 15: la nuova decisione di Barbara d’Urso

L’inizio della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso è sempre più vicino e in questi giorni si stanno rincorrendo sempre più numerose indiscrezioni. L’ultima ci è stata fornita dall’aggiornatissimo sito Davide Maggio il quale ha ufficialmente riportato la decisione presa dal team di autori del GF insieme alla conduttrice napoletana. Barbara infatti ha deciso di far entrare nella Casa più spiata d’Italia i parenti di personaggi famosi, mentre non ci sarebbe alcuna possibilità di rilancio per quanto riguarda gli ex concorrenti del GF che avevano abitato la Casa durante le edizioni passate. In questo caso la volontà della redazione del Grande Fratello sarebbe quella di chiamare concorrenti già conosciuti al grande pubblico, coloro che, per una questione e per un’altra, frequentano gli allegri salotti di Canale 5. Tuttavia come già si era detto in passato e come lo ha ricordato lo stesso Maggio, il rischio che si corre è quello appunto di snaturare il format originale del GF e di farlo troppo assomigliare a quello del GF Vip, ormai famosissimo in Italia.

Barbara d’Urso vuole i ‘parenti di’, ma dice no agli ex concorrenti del GF

Pochi giorni fa si era sparsa la voce che il desiderio di Barbara d’Urso di far entrare nella Casa del Grande Fratello concorrenti semi famosi era stata fermata dalla stessa Mediaset, in quanto si sarebbe creata troppa confusione con il programma condotto da Ilary Blasi. La conduttrice di Pomeriggio 5 sembrerebbe tuttavia avercela fatta: infatti, se è stato negato l’accesso al reality agli ex concorrenti delle edizioni passate, potranno prenderne parte ‘i parenti di’, ovvero tutti coloro che sono conosciuti dai telespettatori per essere in qualche modo legati ad un personaggio famoso. Per ora il nome papabile sarebbe soltanto quello di Marco Cuculo, che frequenta assai assiduamente Pomeriggio Cinque e Domenica Live soprattutto per essere il fidanzato (o toy boy) di Lory Del Santo. In ballo vi erano anche Veronica Ciardi, Guendalina Tavassi e Andrea Cerioli, ma tutti e tre sono diventati famosi dopo aver preso parte rispettivamente al Grande Fratello 10, Grande Fratello 11 e Grande Fratello 13. Barbara d’Urso ieri l’altro ha rivelato la sua paura più grande riguardo a questa nuova avventura; inoltre ha trasmesso in diretta il suo talk dagli studi di Roma perchè la mattina ha visitato per la prima volta la Casa del GF. Sulle sue Instagram Stories ha raccontato che non poteva mostrare ne l’interno della Casa ne lo studio ma ha promesso ai suoi followers che sarà un’edizione veramente ricca di sorprese.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *