X


Baye Dame espulso: tutti i provvedimenti del Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto baye dame pentito dopo la lite con aida nizar gf 15

GF 15: Baye Dame squalificato

Dopo giorni e giorni di polemiche, ecco arrivare finalmente la decisione presa dal Grande Fratello inerente alla violenta lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Difatti poco fa la conduttrice Barbara d’Urso ha letto il comunicato ufficiale, rivelando quanto segue:

“Le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito del programma…Per tale ragione il Grande Fratello ha deciso di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti…Il primo di questi è che Baye Dame è ufficialmente espulso dal gioco…”

Un annuncio, che ha lasciato senza parole un po’ tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ed è stata soprattutto Lucia ad esserci rimasta più male, scoppiando in lacrime. Infatti, secondo la concorrente, Baye Dame ha avuto quella violenta reazione solo perchè provocato da Aida Nizar. Tuttavia Barbara d’Urso non ha sentito ragioni, e ha chiesto la cortesia a Baye Dame di abbandonare la Casa di Cinecittà il prima possibile. Ma perchè il GF 15 è stato costretto a prendere questa clamorosa decisione? Circa 5 giorni fa Baye Dame ha discusso molto animatamente con la Nizar per via di un semplice tiramisù. Difatti la donna avrebbe voluto mangiare il dolce per conto suo, ma questo ha fatto infuriare Baye. Motivo per cui è scoppiata questa tremenda lite, che ha indignato un po’ tutti, conduttrice compresa.

Baye Dame eliminato dal GF: provvedimenti anche per altri concorrenti

Baye Dame espulso dal GF 15. Difatti la produzione del reality show condotto da Barbara d’Urso ha ritenuto che l’atteggiamento avuto in questi giorni dal concorrente di origini senegalesi nei confronti di Aida Nizar siano stati del tutto fuori luogo e estranei allo spirito del programma. Per tale ragione il Grande Fratello ha deciso di squalificare Baye Dame. E a tal proposito Barbara d’Urso ha espresso immediatamente la sua opinione su quella lite, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Questa aggressione non è giustificabile…Non si può giustificare una violenza quasi fisica…L’opinione pubblica è scioccata…Io non ci sto Baye…E non dirmi che è una questione di provocazione…”

Insomma questa terza puntata del Grande Fratello ha sicuramente rispettato tutte le aspettative dei telespettatori, che per giorni sui social hanno chiesto a gran voce alla produzione e alla conduttrice di prendere dei provvedimenti chiari e netti nei confronti dei concorrenti che hanno bullizzato Aida Nizar. Ma adesso quali saranno gli altri provvedimenti disciplinari che il GF ha deciso di prendere nei confronti degli altri concorrenti? Ci potrebbero essere presto altre squalifiche choc?

Grande Fratello squalifica Baye e manda in nomination Aida e Luigi

Questa puntata del GF 15 non è certo stata avara di emozioni. Difatti, dopo che Baye Dame è stato squalificato, altri due concorrenti sono stati puniti dalla produzione per aver avuto in questi ultimi giorni dei comportamenti non conformi allo spirito della trasmissione. Chi sono? Luigi Favoloso e Aida Nizar, i quali sono già finiti in nomination. E sarà il pubblico a casa a decidere il loro destino. I due potrebbero rischiare l’eliminazione dal reality la prossima settimana?