X


Belen Rodriguez parla delle sue delusioni d’amore e di Andrea Iannone

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: la confessione sul passato sentimentale

Belen Rodriguez, che presto potrebbe tornare protagonista su Canale5 accanto a Nicola Savino, si è lasciata andare sulle pagine del settimanale Oggi. In una lunga intervista la showgirl ha svelato un difficile passato sentimentale, fatto anche di delusioni e qualche dolore. Uno dei momenti più difficili per la conduttrice di Tu si que vales è stato sicuramente il divorzio da Stefano De Martino. Un amore fulminante quello tra la modella argentina e il ballerino di Amici, che hanno lasciato i loro rispettivi compagni nel 2013 per tuffarsi in una storia d’amore che ha appassionato il pubblico fino al 2017, anno del loro divorzio. Oggi Belen Rodriguez è felicemente legata al campione di Moto Gp Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino continua ad essere il soggetto preferito del gossip riguardo la sua vita sentimentale. Nessuna fidanzata ufficiale però per il ballerino di Amici che, tornato dall’Isola dei Famosi si è dedicato anima e corpo al piccolo Santiago. Belen ha ammesso di aver trovato la giusta serenità accanto a Iannone mentre in passato era attratta da “tipi difficili” che la tenevano sulle spine.

Belen Rodriguez parla di Andrea Iannone e dei suoi ex

Mamma, compagna e conduttrice, Belen ha ammesso sulle pagine di Oggi di aver sofferto in passato:

“Se un uomo ti tratta male è perchè non ti vuole bene […] Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo non ti merita”.

Sono state queste le parole di Belen Rodriguez che ha ammesso di aver trovato la felicità con Andrea Iannone. Intervistata di recente da Federica Panicucci a Mattino 5, la Rodriguez aveva ammesso che con il pilota di Moto Gp non c’è stato un colpo di fulmine. Iannone però è stato in grado di corteggiarla e aspettarla. Belen, di nuovo insieme a Fabrizio Corona di recente, ha ammesso che la sua situazione sentimentale attuale è decisamente serena. Con Iannone starebbe vivendo un amore adulto. A partire dal 14 giugno per la showgirl argentina potrebbero aprirsi le porte di un nuovo programma. Come riportato dal sito DavideMaggio sembrerebbe infatti che la showgirl argentina potrebbe essere la spalla femminile di Nicola Savino su Canale5. I due artisti sarebbero infatti i conduttori del programma di calcio che commenterà i Mondiali 2018 di Russia in casa Mediaset. La prossima stagione televisiva invece dovrebbe vedere la showgirl argentina nuovamente al timone di Tu si que vales.