X


Bianca Atzei dopo L’Isola: “Ho una notizia bellissima”

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Bianca Atzei

Isola dei Famosi: il bilancio di Bianca Atzei

Lunedì scorso è andata in onda la finalissima tanto attesa della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E a vincere questa edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi è stato il popolare attore Nino Formicola, in arte Gaspare. Proprio quest’ultimo è riuscito a battere all’ultimo televoto la cantante Bianca Atzei. Tuttavia quest’ultima non è sembrata rimanerci particolarmente male, dicendosi decisamente felice per il naufrago. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore la ex naufraga del reality vip prodotto da Magnolia ha voluto scrivere un lunghissimo post sulla sua pagina ufficiale facebook. In questa occasione ha preso la palla la balzo per ringraziare tutti i suoi numerosi fan per l’affetto ricevuto. Inoltre ha voluto fare un bilancio dei suoi mesi passati in Honduras, asserendo:

“La libertà è una delle cose più belle che L’Isola mi ha mai regalato…Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa…”

Successivamente ha fatto una rivelazione un po’ sibillina, che ha fatto decisamente incuriosire i suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto? Sul finire di questo lunghissimo post pubblicato sui social ha dichiarato di aver ricevuto in queste ultime ore una bellissima notizia riguardante la sua musica. Notizia che però ha dichiarato di non poter ancora rivelare. Cosa bolle in pentola per Bianca Atzei? Ci sarà un nuovo tour?

Bianca Atzei annuncia di aver ricevuto una bella notizia dopo L’Isola

Bianca Atzei si è classificata al secondo posto della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti la famosa artista ha perso solo ed esclusivamente con il vincitore Nino Formicola, in arte Gaspare. Una sconfitta, che però pare non averle pesato più di tanto in quanto ha dichiarato di essere felicissima per il naufrago, credendo fermamente che non ci fosse nessuno migliore di lui per vincere questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Questa esperienza difficile e emozionante è stata davvero importante per Bianca Atzei. Difatti la donna, poche ore fa sui social, ha scritto di sentirsi profondamente cambiata, rivelando di aver capito finalmente di dover amare maggiormente sé stessa. Per la donna, come tutti sapranno, questo è stato un periodo particolarmente difficile in quanto è stata lasciata qualche mese fa da Max Biaggi. E Bianca ha sempre rivelato di non essere ancora riuscita a dimenticarlo, tanto che poco prima di abbandonare Playa Dos, gli ha anche scritto una lettera. Riuscirà Bianca a gettarsi alle spalle questa storia?