X


Carlo Conti rivela un desiderio che lo legava a Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Carlo conti l'eredità fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti uniti da un desiderio

Il prossimo 13 aprile Carlo Conti sarà al timone della Corrida. Il programma lanciato da Corrado andrà in onda il venerdì sera su Rai1 con cinque puntate all’insegna del divertimento e centrate su dilettanti allo sbaraglio. A pochi giorni dalla partenza della sua nuova esperienza televisiva, Carlo Conti si è raccontato sulle pagine di Chi, svelando un desiderio che lo univa a Fabrizio Frizzi. Insieme al conduttore romano infatti, Conti avrebbe voluto condurre una nuova edizione de I migliori anni. Fabrizio Frizzi e Carlo Conti hanno condiviso anche l’esperienza a Tale e Quale Show, che ha visto il presentatore romano cimentarsi nel ruolo di concorrente divertendo il pubblico con le sue imitazioni, celebre quella di Piero Pelù. A due settimane dalla scomparsa di Frizzi, venuto a mancare nella notte tra il 25 e il 26 marzo, Carlo Conti ha ricordato l’amico, sottolineando quanto è stato difficile subentrare al timone dell’Eredità nei giorni scorsi.

“Quando un dolore è così forte non puoi fare proclami, è uno strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole […] Andare in onda è stato triste “ho messo il pilota automatico” ma è stato difficile andare avanti perchè eravamo veramente legati”.

Sono state queste le parole rilasciate da Conti al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Carlo Conti parla di Fabrizio Frizzi e del loro desiderio in tv

Carlo Conti ha ammesso che riportare I migliori anni con Fabrizio Frizzi era un progetto in cantiere. Sulle pagine di Chi, il conduttore ha sottolineato di trovarsi bene in Rai e di non essere al momento intenzionato a cedere alle sirene di casa Mediaset. I successi ottenuti sulla prima rete, e la disponibilità che ha sempre trovato nei suoi confronti da parte dei diversi direttori, continuerebbero a tenerlo saldamente alla Rai. Conti ha sottolineato che condurre per tre anni di seguito il Festival di Sanremo è stato un grande onore, anche se ha sottolineato che tornare in tempi brevi sul palco dell’Ariston sarebbe azzardato. L’impegno costante che richiede il festival della canzone italiana necessita infatti, secondo il conduttore toscano, una pausa tra una conduzione e l’altra. Venerdì sera Carlo Conti, ringraziato da Rita Dalla Chiesa di recente, sarà al timone della Corrida. Il presentatore fiorentino ha ammesso che la struttura della trasmissione resterà fedele all’originale e che il suo obiettivo sarà divertire il pubblico a casa rispettando i concorrenti che si susseguiranno sul palco della Corrida.