X


Carmen piange ad Amici 17 a causa di Paola Turci: “Sono arrabbiata!”

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto paola turci

Paola Turci fa piangere Carmen Ferreri ad Amici 2018

Prima di esibirsi, Carmen Ferreri ha dovuto sentire il pensiero di Paola Turci su di lei in diretta ad Amici 17 attraverso un rvm. L’insegnante di canto ha affermato che la ragazza ha dei grossi limiti: Carmen è troppo carica, troppo romantica, troppo pesante. Insomma troppo troppo! Paola ha aggiunto anche quando canta sembra la recita di una donna matura. Infine, la Turci ha precisato che la Ferreri avrebbe dovuto esibirsi con Trattengo il fiato di Emma. La canzone è descritta da Paola come un brano in cui si legge rabbia e delusione, ma è anche una canzone che se cantata bene è capace di dare una carezza e di dare una speranza. Carmen invece, ha sottolineato la Turci, è in grado soltanto di dare un colore, che è quello della drammaticità. Tornati in diretta la studentessa si è recata in mezzo al palco con gli occhi lucidi e non è riuscita a trattenersi:

“A me ste parole fanno arrabbiare non ci posso fare nulla! Mi fanno arrabbiare e preferisco cantare!”

Carmen ha però poi aggiunto:

“E’ da mesi che cerco un varco con lei ma è un muro. Ho il cuore che mi batte forte. Mi ha pure detto che ho ingoiato un vecchio di 60 anni! Io sto male!”

Paola ha risposto alla ragazza affermando che non riesce a trasmettere quella innocenza che dovrebbe veicolare quanto canta: lei alla sua età dovrebbe sapere mostrare tanti colori ed invece la sua espressione è sempre contrita, non riesce mai a fare un sorriso e non si è mai rivolta a lei dandole del “tu”.

Amici 17: Carmen Ferreri si arrabbia dopo le parole di Paola Turci

Carmen Ferreri ha replicato ad Amici 2018 a Paola Turci dichiarando che lei ha sempre agito così in quanto ciò l’ha imparato dall’insegnamento dei suoi genitori. Inoltre la ragazza ha aggiunto che le tremava addirittura la mano per ciò che ha sentito in tutti questi mesi dall’insegnante: lei l’ha sempre criticata ma non le ha mai consigliato in che cosa poter migliorare. Giulia Michelini, che stasera non si è mai esposta particolarmente al contrario degli altri componenti della commissione esterna, ha affermato che lei non sa nulla di canto, ma ha aggiunto che dall’atteggiamento che Carmen ha avuto stasera sembrerebbe che abbia qualcosa di forte dentro. Anche Alessandra Amoroso ha voluto lanciare una freccia a favore della Ferreri, consigliandole di far vedere a tutti i colori che ha dentro cantando.