X


Caterina Balivo ancora contro Barbara d’Urso a Detto Fatto

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Caterina Balivo non va in onda

Barbara d’Urso: nuova frecciata da Caterina Balivo a Detto Fatto

Non è passata nemmeno una settimana dalla frecciata di Caterina Balivo a Barbara d’Urso lanciata in diretta a Detto Fatto, che oggi la mora conduttrice sembrerebbe averne lanciata un’altra delle sue. Caterina stava parlando con il suo amico Giovanni Ciacci di Ballando con le stelle e ovviamente della coppia formata da Romina Power e Al Bano, che sabato hanno debuttato in prima serata all’interno del programma di Milly Carlucci. Giovanni è apparso molto preso nel parlare del gossip che in questi giorni sta riempendo intere testate giornalistiche, mentre meno propensa è sembrata la Balivo, che in diretta ha affermato di non volerne parlare nel dettaglio, anche perchè già altre trasmissioni concedevano fin troppo spazio all’argomento. A chi stava alludendo la furba Caterina? Parlare di frecciata al veleno contro la d’Urso soltanto con queste parole ci è sembrato riduttivo: è inutile negarlo che tutti, ma proprio tutti (anche Detto Fatto in un modo tutto suo ne ha parlato oggi) i salotti tv sembrerebbero non avere altri argomenti. Ma Caterina non si è fermata di certo e quando Ciacci ha mostrato con in mano la rivista Chi di Signorini l’intervista di Loredana Lecciso, lei non è riuscita a trattenersi.

Detto Fatto: Caterina Balivo lancia una frecciata a Barbara d’Urso

Caterina Balivo ha lanciato oggi in diretta a Detto Fatto un’altra frecciata contro Barbara d’Urso? Nel momento in cui il concorrente di Ballando con le stelle stava parlando di Loredana Lecciso, la Balivo ha così dichiarato:

“Noi siamo dalla parte della famiglia e come ha detto Romina tutte le trasmissioni devono rispettare il silenzio. Vediamo chi lo rispetta, noi lo faremo.”

La conduttrice del programma di tutorial si riferiva in particolare ad un post che la Power aveva scritto su Instagram e nella quale aveva chiesto alla televisione di non alimentare ulteriormente il chiacchiericcio. La Balivo si è poi rivolta a Giovanni Ciacci e ha così anticipato che lunedì non avrebbe voluto parlare affatto di questo gossip:

“Noi non ne parleremo nemmeno se ci sarà un’intervista esclusiva alla Lecciso in una trasmissione!”

Impossibile non pensare che Caterina non alludesse a Domenica Live, programma domenicale della d’Urso che più volte ha ospitato l’ex fidanzata di Al Bano. Anche ieri in diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara ha affermato che se Loredana vorrà raccontarsi nel suo salotto, lei sarebbe molto felice di ascoltarla. La scorsa puntata la Balivo aveva cercato di istruire la sua ospite a farsi i selfie senza fare la bocca a bacio, in quanto quell’espressione poteva lasciarla tranquillamente a qualcun altra.