X


Cecilia Rodriguez incastrata da un like: Onestini geloso di Moser?

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
cecilia rodriguez litiga con luca onestini gf vip

Luca Onestini criticato da Cecilia Rodriguez in difesa di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha messo un like di troppo questa volta, scatenando una nuova polemica che vede protagonisti lei, Ignazio Moser e Luca Onestini. Tutto ha avuto origine all’interno di una fanpage della coppia composta dalla sorella di Belen e dall’ex ciclista, dove è stato caricato un video risalente ai tempi del Grande Fratello Vip in cui Moser, dubbioso in seguito all’uscita di Cecilia sul suo amore per Francesco Monte, si era sfogato con Onestini, ottenendo dei consigli non proprio da amico. Luca infatti invece che consolarlo aveva insinuato ulteriormente il dubbio. I fan della coppia si sono riversati in pochi minuti a scrivere nei commenti il loro pensiero contro l’ex tronista di Uomini e Donne, ricoprendolo di insulti. Per numerosi utenti infatti Luca sarebbe un ragazzo falso. Non solo: seppur non centrasse nulla è stata tirata in ballo anche la sua fidanzata Ivana Mrazova. Molti infatti hanno affermato che la loro relazione sia tutta una falsa, al contrario di quella tra Cecilia e Ignazio. Nulla di nuovo sotto il sole: le “lotte” tra fanclub ci sono sempre state. Peccato però che la giovane Rodriguez abbia “spollicciato in sù” tutti i commenti negativi scritti contro l’ex fidanzato di Soleil Sorgè.

foto like di cecilia rodriguez

Ignazio Moser invidiato da Luca Onestini? Il pensiero di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez voleva sicuramente difendere il suo Ignazio Moser dalle parole di Luca Onestini dette ormai mesi fa al GF Vip, ma ciò non è passato inosservato ai followers più attenti. Inoltre molti ricorderanno che Luca e Cecilia non avevano proprio legato all’interno della Casa più spiata d’Italia, anzi, avevano persino litigato. Insomma, che tale astio non sia ancora passato da parte della sorella di Belen? Nel frattempo, ciò che a molti followers di Onestini ha dato fastidio è stato il like di Cecilia in un commento che affermava quanto segue:

“Luca è sempre stato geloso di Ignazio… Nacho lo ha sempre trattato da amico, ma lui no.”

E ancora, la Rodriguez non contenta ha messo mi piace anche ad un altro commento negativo indirizzato all’ex tronista:

“Luca è un falso non mi è mai piaciuto. Anche la storia con Ivana è falsa. Invece tra Cecilia e Ignazio è vero amore.”

Insomma Cecilia non ha voluto palesare nulla a riguardo ma la pioggia di likes che ha voluto fare è evidente a tutti e getta un’ulteriore ombra sul rapporto tra lei e Onestini.

foto commenti contro onestini