X


Eva Henger rifiuta l’abbraccio di Craig che sbugiarda Franco Terlizzi

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Franco Terlizzi smentito da Craig Warwick a Domenica Live

A Domenica Live Craig Warwick è intervenuto dopo settimane di assenze per confrontarsi con Franco Terlizzi, Eva Henger e Cecilia Capriotti. Durante l’intervista vis a vis con Barbara d’Urso il sensitivo ha voluto prima di tutto smentire le parole dette dall’ex pugile a Striscia la Notizia. Franco intercettato da Valerio Staffelli aveva infatti affermato che Warwick avrebbe spinto Eva Henger a rivelare tutta la verità sul canna-gate alla produzione e che lui l’avrebbe sempre sostenuta. Oggi in diretta ha detto che era vero che aveva sostenuto l’ex pornostar a rivelare tutto agli autori, ma lui aveva solamente visto Francesco Monte fumare sigarette e non canne. Craig ha inoltre specificato che gli dispiaceva molto per tutto ciò che è accaduto a Eva in seguito alla sua rivelazione in quanto è una donna vera, sincera ed intelligente. Per quanto invece riguarda il caso omofobia l’ex naufraga dell’Isola ha di nuovo ribadito la sua versione: Terlizzi avrebbe detto “schifo” quando aveva saputo che lui stava con il suo ragazzo da 21 anni. Inoltre ha specificato di aver paura di Franco per la sua aggressività, sottolineando di aver timore di ricevere “delle botte” dall’ex pugile.

Craig Warwick vuole abbracciare Eva Henger dopo la smentita a Franco Terlizzi

Craig Warwick dopo aver parlato di Franco Terlizzi e Eva Henger a Domenica Live ha anche rivelato la sua verità sul corna gate che vedeva protagonisti Cecilia Capriotti e Amauris. In diretta nelle medesima trasmissione Craig aveva confermato il tradimento di Cecilia con Amaurys, affermando la sua versione attraverso la giornalista Monica Setta. Oggi da Barbara d’Urso ha dichiarato che aveva visto la Capriotti e lo sportivo insieme sotto le coperte, ma solamente come amici. Monica quindi aveva interpretato male le sue parole. Infine durante la pubblicità il sensitivo che parla con gli angeli ha svelato di volere abbracciare Eva. La Henger però ha rifiutato il gesto di Craig affermando arrabbiata:

“Io mi aspettavo che confermarvi, ti credevo. Mi sento presa in giro. Hai negando quello che mi avevi detto, allora non ti abbraccio. Non posso essere incoerente: se una persona mi mente io non l’abbraccio.”

Franco ha invece voluto risolvere la questione con Warwick annunciando che stasera andranno a prendere una pizza insieme. Anche Cecilia ha risolto in diretta con Craig dichiarando di essere felice che Warwick aveva finalmente svelato la verità sul contestato corna gate che l’aveva messa in cattiva luce.