X


Franco Terlizzi si commuove a Mattino 5: il figlio al Grande Fratello?

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi a mattino 5

Mattino Cinque: Franco Terlizzi piange parlando di Michael prima del GF

Franco Terlizzi è stato ospite della puntata di oggi di Mattino 5, in cui gli è stato chiesto se ci fosse anche una minima possibilità sull’entrata del figlio Michael nella casa del Grande Fratello 15. Franco ha affermato che le probabilità sono molto altre:

“I giorni scorsi mi ha chiamato e non mi ha dato niente di sicuro, però c’è questa possibilità…”

Terlizzi è poi scoppiato a piangere e con gli occhi lucidi ha continuato:

“Io spero che Michael entri al Grande Fratello perchè voglio che la gente lo conosca per come è: una bella persona.”

Federica Panicucci vedendo il suo ospite commosso, ha fatto presente a tutti le dolci lacrime dell’ex pugile e Franco ha ammesso che è normale la sua reazione quando si parla dei propri figli. Michael è stato elogiato anche dagli opinionisti di Mattino Cinque, i quali hanno ricordato che il giovane ragazzo è sempre stato sincero, sia nel bene che nel male e ha sempre difeso il padre a spada tratta. Terlizzi ha quindi risposto che pensa che qualsiasi figlio farebbe quel che ha fatto Michael nei suoi confronti, ma in realtà, come è stato specificato questa mattina nel talk della Panicucci, non sempre è così: molti hanno infatti dichiarato che a volte alcuni hanno paura del mezzo televisivo, mentre Michael si è sempre esposto in maniera seria senza aver timore dei giudizi della gente. Federica ha concluso il discorso dicendo che la loro famiglia è veramente un nucleo unito.

Grande Fratello: il figlio di Terlizzi concorrente? Parla Franco a Mattino 5

La conduttrice di Mattino Cinque ha poi chiesto a Franco Terlizzi se fosse vero che potrebbe iniziare una collaborazione a teatro con Nino Formicola. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha affermato che lui conosceva Nino sin da prima della loro avventura honduregna e già lo stimava per le sue capacità attoriali e per la sua professionalità. Per Franco quindi sarebbe una bellissima cosa lavorare insieme a Gaspare dichiarando in diretta che spera vivamente che l’amico sia interessato a questa collaborazione. Infine si è parlato nel salotto di Federica Panicucci degli scontri con Jonathan e Amaurys e Terlizzi ha nuovamente ribadito la sua opinione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello: Kashanian non sarebbe un ragazzo trasparente, in quanto il giorno prima si era complimento con Franco per i suoi “occhi sinceri”, mentre il giorno avrebbe addirittura alluso che fosse una “persona di m…” soltanto perchè Terlizzi lo aveva nominato.