X


Furore 2, trama ultima puntata: un nemico invisibile

By on aprile 2, 2018
Foto Furore 2 cast

Anticipazioni Furore 2, ultima puntata: Saro sposa Giuseppina?

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Furore 2 che è stata seguita da 2.261.000 telespettatori pari al 10,15% di share. Domenica prossima andrà in onda l’ultima puntata di Furore 2, la fiction con Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Remo Girone, che non ha avuto la stessa fortuna della prima stagione. Giovanna ha scoperto la verità su sua mamma che riesce finalmente a ricordare tutto: fu Calligaris a toglierle la bambina e a far sparire il marito. Franco Belmonte rimane sconvolto quando la mamma gli confessa che il suo vero padre è Osvaldo Calligaris. L’uomo viene pestato a sangue e finisce in ospedale in gravissime condizioni. Giovanna fa un voto: se Franco si salverà lei rinuncerà a scoprire tutta la verità sul suo conto e andrà via da Lido Ligure. Il tenente viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna torna a Napoli con la mamma ma prima va a trovare Franco. Mentre si trova in ospedale arriva Calligaris. L’uomo aggredisce Giovanna. Franco, svegliatosi dal coma, dice al padre che non lo perdonerà mai e che non vuole più vederlo. Saro va da Calligaris. Dietro suggerimento dell’ex podestà, il poliziotto scava una fossa in giardino e trova il cadavere di Attilio, marito di Anna e padre di Giovanna.

Furore 2, anticipazioni ultima puntata: la resa dei conti

Giuseppina non riesce ad accettare la storia d’amore tra Saro e Marisella e attua un piano diabolico per separarli. Marisella è costretta a lasciare Lido Ligure. Non sapendo dove andare, chiede ospitalità a Giovanna a Napoli. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Furore 2 svelano che Saro si troverà costretto a rinunciare a Marisella e a sposare Giuseppina. La ragazza inizia i preparativi per le nozze ma quando si accorge che Saro è ancora innamorato di sua sorella Marisella annulla il matrimonio. Saro e Franco decidono di riconquistare le loro donne ma non sanno che un nemico invisibile trama alle loro spalle per rovinare la loro felicità. I due poliziotti riusciranno a riconquistare Giovanna e Marisella? Stando alle anticipazioni, Giovanna potrebbe essere la protagonista di un clamoroso colpo di scena finale. Di cosa si tratta? Dopo la tremenda vendetta di Giuseppina, nuove nubi si addensano all’orizzonte. La seconda stagione di Furore 2 ci sarà? Visti gli ascolti abbastanza deludenti è da escludere ma i vertici Mediaset non si sono ancora pronunciati a riguardo. Intanto l’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Furore 2 è per domenica 8 aprile in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *