X


GF 15, Simone Coccia: “Baye Dame mi ha minacciato”

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 simone coccia baye dame

Baye Dame ha minacciato Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello?

Pochi minuti fa Simone Coccia Colaiuta ha confessato ad Alberto Mezzetti di essere stato minacciato da Baye Dame. Probabilmente questo sarebbe avvenuto dopo le 2 di notte, quando la diretta del GF 15 viene interrotta per poi riprendere dalle 10 del mattino. Alberto e Simone parlavano vicino alla piscina. Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha confessato:

“Mi ha detto ‘Tu non sai cosa io posso farti’. Ma cosa deve farmi? Ma è 70 kg per 2 metri”.

Insomma un’altra caduta di stile di Baye Dame che questa sera sarà squalificato dalla casa del GF 15 dopo la violenza verbale e quasi fisica ai danni di Aida Nizar. Non ci sarebbe spazio per manovra alcuna, nè è servito il pentimento del ragazzo senegalese avvenuto in Confessionale in lacrime poichè, una volta uscito da lì, ha iniziato di nuovo ad inveire contro la concorrente spagnola con battute e frecciatine infelici. In realtà, tutti sono convinti che questa sera Aida sarà costretta dalla produzione ad abbandonare il reality perchè avrebbe pronunciato una frase razzista a Baye. Di questo fatto non c’è nessun riscontro, come hanno testimoniato sui social tantissimi telespettatori. Inoltre Baye Dame ha lanciato una frecciatina anche la D’Urso secondo cui la star spagnola sarebbe raccomandata e protetta dalla conduttrice.

GF 15: Simone Coccia confessa la presunta minaccia di Baye Dame

Simone Coccia ha ammesso ad Alberto, mentre parlavano vicino alla piscina della Casa del Grande Fratello, che nella notte Baye Dame l’avrebbe minacciato. I motivi sono ignoti anche se probabilmente (e se fosse davvero così) potrebbero essere svelati nella puntata in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Il fidanzato di Stefania Pezzopane è stato preso di mira da tutto il resto del branco che si è scagliato contro Aida, accusato di aver un rapporto d’amicizia con la star spagnola. Simone ha spiegato di cercare un confronto e non vuole che sia criticato il modo in cui prende in considerazione certi problemi. Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, dice che lui fa un pò il buono con tutti. Matteo non è visto di buon occhio da parte di tanti telespettatori del reality dopo le numerose frecciatine e le brutte parole rivolte ad Aida Nizar sia nelle ultime ore che nei giorni scorsi. Secondo il calciatore, Coccia non dovrebbe calcolare nè la spagnola nè Alberto Mezzetti, accusati di essere contraddittori e false. Questa sera vedremo i provvedimenti che il Grande Fratello ha deciso di prendere dopo la violenza verbale e quasi fisica di Baye Dame contro Aida Nizar, le ‘molestie’ di Luigi Favoloso ai danni della concorrente spagnola e le punizioni nei confronti di tutti i concorrenti.