X


GF: Bobby Solo pronto a querelare la figlia Veronica

Scritto da , il aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto bobby solo gf

Veronica Satti del Grande Fratello: Bobby Solo la querela

In soltanto due appuntamenti del GF, al pubblico da casa non è stata presentata un’immagine positiva di Bobby Solo. La figlia Veronica Satti, concorrente scelta personalmente da Barbara d’Urso, ha più volte affermato della volontà del padre di non voler avere nessun tipo di rapporto con lei. Anzi, aggiunge che i suoi gusti sessuali hanno influito ad allontanare il cantante da lei. Cristiano Malgioglio, uno dei due opinionisti del reality show, ha duramente attaccato Bobby Solo, dichiarando che un padre non si comporta in questo modo con una figlia. L’artista, stufo delle continue critiche ricevute, ha deciso di dire la sua sulla vicenda e, attraverso le pagine del settimanale Spy, fa sapere che ha tutte le intenzioni di proseguire per azioni legali, avendo già contattato il suo avvocato. Secondo quanto rivelato da Bobby, sarebbe la concorrente del GF a non voler aver a che fare con lui, ma sarebbe interessata soltanto al denaro e all’attenzione mediatica. Veronica Satti avrebbe architettato tutto questo soltanto per diventare un personaggio televisivo e aumentare la sua popolarità. Secondo il noto cantante, il pubblico sarà in grado di capire la verità sulla vicenda. Come reagirà Veronica di fronte a queste nuove affermazioni del padre?

Bobby Solo: le azioni legali contro Veronica Satti del GF

Tra pochi giorni andrà in onda il nuovo appuntamento del reality condotto da Barbara d’Urso, ma ancora non si è a conoscenza della scaletta che seguirà il programma. Dopo la rivelazione di Bobby Solo nell’aver intrapreso un’azione legale nei confronti di sua figlia Veronica Satti, il pubblico da casa è particolarmente curioso di saperne di più riguardo. Ma non solo: vuole avere maggiori dettagli sulla rissa sfiorata al Grande Fratello. L’attenzione mediatica sembra essere tutta sul litigio che ha coinvolto Aida con il resto dei concorrenti, ma siamo sicuri che molto probabilmente Barbara d’Urso, nel corso della puntata, possa comunicare a Veronica Satti la scelta di Bobby Solo di proseguire il loro rapporto in tribunale. Il cantante, infatti, ha aggiunto che questa storia è stata unicamente portata sul piccolo schermo soltanto per fare del dramma in televisione e guadagnarne in ascolti. Bobby ha rivelato che non è la prima volta che la concorrente del Grande Fratello è ospite di programmi televisivi soltanto per raccontare al pubblico del suo burrascoso rapporto con il padre. Insomma, gli ingredienti per una puntata bomba sembrano esserci tutti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *