X


Giovanni Ciacci fa un appello alla d’Urso: “Voglio entrare al GF”

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giovanni ciacci attacca ivan zazzaroni omofobo

Grande Fratello: Giovanni Ciacci vuole entrare nella casa

Il Grande Fratello 15 verrà ricordato non solo per il ritorno di Barbara d’Urso alla conduzione di quello che è a tutti gli effetti il padre di tutti i reality, ma anche e soprattutto per gli atti di bullismo consumati ai danni di Aida Nizar che in questi giorni stanno tenendo banco in televisione e sul web. Non solo bullismo ma anche ignoranza storica, maleducazione, saccenza e omofobia. Nel corso dell’ultima puntata del GF andata in onda lunedì la conduttrice ha preso di petto la questione legata all’omofobia di Danilo. Quest’ultimo si è ritrovato a commentare dei post denigratori pubblicati sul profilo Facebook anni fa. Lui ha spiegato di non avere nulla contro gli omosessuali, ma contro le persone che eccedono (di entrambi i generi). Si è scusato e ha dichiarato che le parole contro i nigeriani le aveva espresse perché in quel periodo avevano messo a soqquadro Roma. Ospite di Tv Talk Giovanni Ciacci ha voluto fare un appello a Barbara d’Urso:

“Io faccio un appello a Barbara: voglio entrare nella casa del Grande Fratello per tre giorni… voglio far cambiare idea a Danilo”.

La sua cara amica Barbara ascolterà le sue parole oppure il cocktail Giovanni Ciacci e concorrente del Grande Fratello sarebbe troppo forte da reggere?

Giovanni Ciacci vuole far cambiare idea a Danilo del GF 15

Giovanni Ciacci vuole entrare nella casa del Grande Fratello per far cambiare idea a Danilo. Il verace romano dapprima simpatico per le sue uscite sulle donne con una certa ‘puzza sotto al naso’ è stato etichettato due giorni dopo come omofobo per via di alcuni post pubblicati su Facebook. Barbara d’Urso, sempre molto attenta alla questione dell’omosessualità, ha voluto subito chiarire la situazione anche per è il suo GF e ha tutta l’intenzione di ribadirlo anche durante la prossima diretta. Ora le cose si stanno facendo dannatamente sul serio: gli atti di bullismo ai danni di Aida Nizar hanno sconvolto il pubblico. In molti chiedono l’espulsione di Luigi, Baye Dame e tanti altri che hanno contribuito a creare un clima malsano all’interno della casa. Simone Coccia e il cosiddetto Tarzan sono stati gli unici ad andare contro il gruppo di ‘lupi’ intenzionato a sbranare letteralmente un agnello. Lunedì saranno presi dei seri provvedimenti; l’ha comunicato il Grande Fratello e l’ha detto anche Cristiano Malgioglio.