X


Giulia De Lellis conferma il tradimento di Andrea Damante?

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis sbotta contro i fan sui social per la rottura con Andrea Damante

Dopo una settimana di silenzio dal fatidico annuncio che ha fatto scoppiare in lacrime tantissimi loro fan, Giulia De Lellis è tornata a parlare della fine della sua relazione con Andrea Damante, conosciuto all’interno di Uomini e Donne due anni fa. L’esperta di tendenze infatti, con delle storie pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, aveva comunicato a tutti i suoi followers questo inatteso epilogo della storia d’amore dei Damellis. Molti sono stati i commenti e le ipotesi avanzate sui motivi per cui il rapporto fra i due si sia bruscamente interrotto. A risuonare soprattutto, fra i sostenitori della coppia, sarebbero dei tradimenti del dj veronese ai danni della De Lellis. Poco fa però, proprio Giulia è intervenuta direttamente postando un commento sotto una sua foto sui social dove ha sbottato contro le insinuanti e ripetute voci intercorse da giorni:

Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se io non leggessi e non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? IO SONO UN CA**O DI ESSERE UMANO.

Così Giulia De Lellis sembrerebbe confermare il presunto tradimento del suo, ormai ex fidanzato, Andrea Damante.

Giulia De Lellis furiosa sui social: “Lasciatemi respirare”

Il messaggio di Giulia De Lellis non è terminato qui. Infatti la ragazza ha concluso così il suo pensiero riguardo al chiacchiericcio creatosi intorno alla rottura con Andrea Damante:

Avete una coscienza o no? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni tipo di logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi tutto questo. Lasciatemi respirare!

Parole dure arrivate dopo una valanga di commenti sui social caratterizzati da insulti e contestazioni sul presunto comportamento tenuto da Andrea Damante nei confronti dell’influencer capitolina. Va detto inoltre che la conferma del tradimento dell’ex tronista è avvenuta anche grazie ad un like della sorella della De Lellis Veronica ad un commento che riportava la ricostruzione dei fatti. Così il mistero è stato svelato. Continuano i messaggi di sostegno dei fan a Giulia De Lellis nonostante questa forte reazione. Chissà se fra i due i rapporti potranno rinsaldarsi? In fondo molti amici della coppia si sono mobilitati pubblicamente a manifestare questo desiderio. Fra i tanti Luca Onestini, fidanzato con la modella Ivana Mrazova, e il tronista Claudio D’Angelo ai quali ha dedicato una canzone.