X


Giulia De Lellis troppo audace? Una foto accende la polemica

By on aprile 10, 2018
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

Giulia De Lellis criticata per una foto che fa il boom di likes!

Non sono passati nemmeno tre giorni dal chiarimento tra Giulia De Lellis ed un suo hater internauta avvenuto a Le Iene Show, che la fidanzata di Andrea Damante è stata di nuovo ricoperta di insulti. Giulia De Lellis è volata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne in Africa, per passare insieme a lui un romantico Safari. E proprio in quel luogo incantato, tra giraffe e panorami mozzafiato, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pensato bene di farsi scattare una foto molto audace. La De Lellis ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un’immagine in cui è apparsa con i capelli bagnati (sarà stato il caldo africano? L’esperta di tendenza ha voluto far sapere che lì sono quasi 30 gradi) e con il seno in bella vista, coperto a malapena da una maglietta di pizzo, etichettato da molti come “il centrino della nonna”. I commenti negativi però non si sono di certo fermati qua. Gli haters dell’ex corteggiatrice si sono infatti sbizzarriti, affermando che Giulia fosse un’esibizionista con il seno rifatto, una volgare senza pudore, e una ragazza senza ritegno. Da sottolineare comunque che lo scatto tanto criticato ha raggiunto in poco tempo 300 mila likes.

Giulia De Lellis di nuovo sotto accusa: una foto provoca la polemica

Giulia De Lellis molto probabilmente sapeva di causare tutta questa polemica. D’altronde la fidanzata di Andrea Damante è ormai sotto la luce dei riflettori da ben due anni, e una foto del genere non poteva che attirare commenti negativi. Come ha reagito Giulia De Lellis alle accuse? Nel modo migliore: alzando le spalle. L’esperta di tendenza infatti, stando alle sue Instagram Stories caricate anche pochi minuti fa, ha proseguito la sua dolce vacanza insieme al famoso dj. A bordo della loro jeep infatti i due fidanzati sono andati in giro per la meta turistica in cerca di nuovi luoghi da visitare. E pensare che poco prima di partire per l’Africa l’ex concorrente del GF Vip si era trovata faccia a faccia con un hater, in un incontro organizzato da Le Iene. In quell’occasione Giulia De Lellis ha raccontato di essere stata vittima di uno stalker, che la ricopriva di insulti sui social dalla mattina alla sera. Non è stato difficile per la redazione del programma di Italia 1 trovare un suo hater: come sottolineato dalla iena infatti il chiacchiericcio gratuito e negativo sotto le foto della De Lellis è all’ordine del giorno. Per concludere, eccovi qui lo scatto che oggi ha fatto tanto scalpore, ovviamente modificato (la foto la potete trovate integrale sul suo profilo):

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *