X


Giulia De Lellis vittima di stalking: il racconto choc a Le Iene

By on aprile 8, 2018
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

Le Iene: Giulia De Lellis denuncia un episodio di stalking

Giulia De Lellis, questa settimana, è stata ospite dalla rubrica de Le Iene, dedicata al mondo degli hater sul web, ovvero coloro che amano insultare sui social i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La fidanzata di Andrea Damante, prima di incontrare chi l’ha insulta nel mondo del web, si è lasciata andare a una triste confessione. Quale? Da qualche tempo, l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo è vittima di stalking. Un suo fan accanito, non si sa effettivamente in che modo, è riuscito a rintracciare il suo numero di telefono. Da allora la chiama e inizia a masturbarsi al telefono, mentre le descrive nei minimi particolari le foto che lei stessa posta sui social. L’inviata de Le Iene ha preferito non concentrare il servizio su questa scottante, e non facile, rivelazione anche perché Giulia De Lellis è apparsa visibilmente scossa dall’accaduto. Il servizio si è focalizzato maggiormente sull’incontro tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il suo hater. Molto probabilmente, dalle parole dette da Giulia durante la realizzazione del servizio, pare che la questione si sia risolta e che fortunatamente non riceva più telefonate di questo genere.

Giulia De Lellis incontra il suo hater a Le Iene

Una puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera: prima è stato confermato il motivo per cui Nadia Toffa è assente a Le Iene e poi l’inaspettata rivelazione di Giulia De Lellis sul suo presunto stalker. La fidanzata di Andrea Damante, dopo essersi confidata con l’inviata dallo smoking nero, ha incontrato il suo hater, un ragazzo che ama trascorrere il suo tempo libero insultandola sul web, dandole dell’ignorante e descrivendola con aggettivi non propriamente carini. Il ragazzo ha incontrato Giulia De Lellis e l’inviata de Le Iene e, non solo si è scusato con l’esperta di tendenze, ha perfino affermato che una volta conosciuta ha addirittura cambiato idea su di lei. Il ragazzo, inoltre, ha rivelato di aver provato a entrare nella casa del Grande Fratello. Giulia non è si lasciata sfuggire quest’importante dato, ironizzando sul ragazzo. In che modo? Facendogli notare che dopo tutto anche lui vorrebbe essere un po’ come lei. Il ragazzo ha subito sorriso, senza negare la cosa. Evidentemente, tutto il disprezzo mostrato sul web sembra quasi essere una sorta di invidia verso chi, in qualche modo, ce l’ha fatta a sfondare in tv.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *