X


Grande Fratello 15: Baye Dame si pente dopo aver aggredito Aida Nizar

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto baye dame pentito dopo la lite con aida nizar gf 15

Baye Dame in lacrime al GF 15 dopo la lite con Aida: “Ho sbagliato”

La furibonda lite avvenuta tra Baye Dame e Aida Nizar nella casa del Grande Fratello per la Festa della Liberazione continua a far discutere anche sui social. Dopo la condanna degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, sembra esserci un consenso pressoché unanime sulla possibile squalifica dell’italo-senegalese dal reality più spiato d’Italia. Nella giornata di ieri la produzione ha annunciato ai concorrenti che saranno presi dei duri provvedimenti riguardo questo spiacevole episodio. Come mostrato oggi durante il daytime mandato in onda su Canale 5, Baye Dame è stato spinto a riflettere su quello che ha fatto:

“Ho reagito male perché non mi sono saputo controllare e la violenza è degli ignoranti. Ho sbagliato”.

Nonostante il pentimento, paradossalmente Baye Dame continua a chiedere l’espulsione di Aida Nizar e l’eliminazione di Alberto Menetti. Dello stesso parere è anche Danilo Aquino: secondo loro il pubblico da casa deciderà di eliminare dal gioco la vulcanica spagnola. Oltre alle molestie di Luigi Favoloso nei confronti della Nizar, derisa anche per il suo aspetto fisico, (Matteo Gentili le ha dato della “zingara”), Simone Coccia ha svelato che ci sono stati altri episodi di bullismo, non andati in onda, avvenuti dopo le 2 di notte quando il live dalla Casa viene interrotto su La 5 e Mediaset Extra. Parlando con Alberto ha detto:

“Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là non si fa. Gli italiani vedono. […] A tutto c’è un limite. Ricordati che nella vita il più forte è quello che incassa il colpo”.

Grande Fratello: Baye Dame squalificato dopo il bullismo contro Aida Nizar?

Se all’inizio sembravano essere dalla parte di Baye Dame, dopo la violenza verbale e quasi fisica nei confronti della spagnola Aida Nizar, dopo il comunicato ufficiale nella Casa del GF 15 c’è chi ha manifestato il suo disappunto, forse per paura di essere coinvolti nei duri provvedimenti che saranno presi lunedì sera in diretta. Lucia Bramieri ha dichiarato che quell’episodio è stata violenza vera e propria, “e io non voglio esserne associata”. Intanto, durante un Confessionale, Baye Dame si è detto pentito di aver aggredito Aida in quel modo per una coppetta di tiramisù. Come molti già sanno, Barbara D’Urso ha condannato il gesto di Baye contro la Nizar e ha chiesto al GF 15 seri provvedimenti. La decisione ufficiale sarà svelata durante la terza puntata del reality, lunedì 30 aprile in prima serata su Canale 5. Saranno presi dei provvedimenti contro le molestie di Luigi Favoloso nei confronti di Aida e nei confronti di coloro che hanno detto delle parole pesanti sul suo conto, come Filippo Contri, Patrizia Bonetti, Danilo Aquino, Lucia Orlando e Matteo Gentili?